Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Jay Cutler
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Io non sono molto informato sul BBing ma Levrone (che era molto forte) non credo si sia mai infortunato alla parte alta seriamente...
Si devastò un pettorale mi pare nel '92 eseguendo aperture con un peso allucinante
Commenta
-
-
ecco le foto
ho letto che si è infortunato facendo pushdownOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
La c'è il tricipite...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho letto che si è infortunato facendo pushdownMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiopushdown.... ma quanti kg ha usato per farsi male con il pushdown?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiotipo 4xbw.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggioma scherzi?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggioma scherzi?
Commenta
-
-
sisi comunque si è infortunato al tricipiteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioovvio, su un pushdown con 4 quintali si alzerebbe lui, a meno che non si ancorasse i piedi...Matt10
Commenta
-
Commenta