Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
Jay Cutler
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPer noi sono alti...ma nel mondo del professionismo non è certo noto per la sua forza sovraumanaOriginariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioA me è uno di quelli che proprio non piace. Allenamenti con kg bassi (è sicuramente uno dei pro più deboli) e un sacco di macchine/cavetti.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
per me il più bel video su jay è questo..musica ottima video montato benissimo..è di uno dei miei amici del tubo il canale è molto bello
YouTube - Jay Cutler-The Life of Bodybuildinghttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSicuramente come molti pro alterna l'uso delle macchine a quello dei pesi liberi, ma il suo usare carichi minori di altri secondo me è indice di intelligenza, molti che si sono ostinati a caricare all'inverosimile, vedi Ronnie o Dorian per fare esempi eclatanti ora sono infortunati, Jay magari preferisce contenersi visto che non è un PL ma un body builder.E cmq nn è che tiri su pesi leggeri.
Diciamo che è poco istruttivo per chi lo guarda... perchè il ragazzino pensa "se fa 140 kg di panca e pesa 120 kg e ha quel fisico, io che peso 70 kg con 85 kg di panca sarò ben messo..." invece poi ci arriva e si trova secco.
Insomma per i comuni mortali per diventare grosso devi essere anche forte, per loro invece no. Basta pompare.
Poi che vi devo dì... uno che non alza tanti kg (rispetto al suo peso) mi da proprio l'idea di uno che ha tutto quel "ben di dio" per grazia ricevuta, senza soffrire e guadagnarselo.
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMi rendo conto che non è un PLers ma fare una panca o uno squat con un peso quasi pari al peso corporeo è indegno veramente. Ricordo che fa 140 di panca e 160 di squat o una cosa del genere.
Diciamo che è poco istruttivo per chi lo guarda... perchè il ragazzino pensa "se fa 140 kg di panca e pesa 120 kg e ha quel fisico, io che peso 70 kg con 85 kg di panca sarò ben messo..." invece poi ci arriva e si trova secco.
Insomma per i comuni mortali per diventare grosso devi essere anche forte, per loro invece no. Basta pompare.
Poi che vi devo dì... uno che non alza tanti kg (rispetto al suo peso) mi da proprio l'idea di uno che ha tutto quel "ben di dio" per grazia ricevuta, senza soffrire e guadagnarselo.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioInsomma per i comuni mortali per diventare grosso devi essere anche forte, per loro invece no. Basta pompare.
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioA me è uno di quelli che proprio non piace. Allenamenti con kg bassi (è sicuramente uno dei pro più deboli) e un sacco di macchine/cavetti.
poi si vede che non si allena con passione. sembra farlo per forza, e mi pare che lo disse una volta che non gli piace allenarsi ma lo deve fare per forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDici poco L'ultima volta che si sono allenati assieme Jay ha rimediato un infortunio al gluteo per usare lo stesso peso di Ron negli affondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPer noi sono alti...ma nel mondo del professionismo non è certo noto per la sua forza sovraumana
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi mi riferivo alle mezze ripetute...
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSicuramente come molti pro alterna l'uso delle macchine a quello dei pesi liberi, ma il suo usare carichi minori di altri secondo me è indice di intelligenza, molti che si sono ostinati a caricare all'inverosimile, vedi Ronnie o Dorian per fare esempi eclatanti ora sono infortunati, Jay magari preferisce contenersi visto che non è un PL ma un body builder.E cmq nn è che tiri su pesi leggeri.
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMi rendo conto che non è un PLers ma fare una panca o uno squat con un peso quasi pari al peso corporeo è indegno veramente. Ricordo che fa 140 di panca e 160 di squat o una cosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Ora che mi sovviene Pihl Heath, altro gran fisico, allenatosi con Cutler era rimasto sbalordito dai pesi che usava, tra cui rematori con manubrio da 100Kg. Il che vuol dire che anche se non sono molti Heath usa ancora meno eppure è sulla vetta del mondo del bodybuilding. Ergo non è il carico a fare la differenza.
Commenta
-
-
Yash non hai capito quello che volevo dire. Ci sono grossi che alzano solo le lattine di birra, dovremmo prendere esempio da loro?
Scusa è, ma se uno alza pochi pesi come si fa a sudare una vittoria? Mica questo dedica ore ad altre cose (come ad esempio un altro tipo di atleta per il quale i pesi sono solo parte del proprio allenamento)?
Cioè un BBers solo pesi fa, non è che corre in pista oppure fa ore di stretching o allenamento tecnico (come altri atleti). Loro devo sollevare pesi e basta.
Io non sono molto informato sul BBing ma Levrone (che era molto forte) non credo si sia mai infortunato alla parte alta seriamente... non è che GROSSI CARICHI = INFORTUNIO, i WLers hanno una bassa incidenza di infortuni.
I problemi a Coleman o Yates son dati sicuramente dall'esecuzioni alla ***** che usavano con cheating e forzate varie (Yates). Inoltre dipende da altre cose delle quali qui non si può discutere.
Insomma guardati intorno, tra noi comuni mortali i grossi son quelli che hanno raggiunto carichi decenti (come te ad esempio). Vedere un bestione di 120-130 kg che fa 160 kg di squat alla smith machine a me onestamente non mi affascina, nè tantomeno mi entusiasma.
Che ti devo dì, son fatto così..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioScusa è, ma se uno alza pochi pesi come si fa a sudare una vittoria?semplice, pompa come un dannato. Mica sono strongman che più alzano e più vengono osannati. Mica questo dedica ore ad altre cose (come ad esempio un altro tipo di atleta per il quale i pesi sono solo parte del proprio allenamento)?
Cioè un BBers solo pesi fa, non è che corre in pista oppure fa ore di stretching o allenamento tecnico (come altri atleti). Loro devo sollevare pesi e basta.
Io non sono molto informato sul BBing ma Levrone (che era molto forte) non credo si sia mai infortunato alla parte alta seriamente...C'è da dire che si allenava 6 mesi l'anno o meno mi pare, e poi si è ritirato piuttosto giovane quindi non si può fare un confronto non è che GROSSI CARICHI = INFORTUNIO, i WLers hanno una bassa incidenza di infortuni. Così come non vale grossi carichi=grossa massa.
I problemi a Coleman o Yates son dati sicuramente dall'esecuzioni alla ***** che usavano con cheating e forzate varie (Yates).E non è che anche per quello riescono a muovere pesi assurdi? Inoltre dipende da altre cose delle quali qui non si può discutere.
Insomma guardati intorno, tra noi comuni mortali i grossi son quelli che hanno raggiunto carichi decenti (come te ad esempio).Ma né io né te siamo paragonabili a loro, il nostro corpo non reagisce come il loro...molteplici fattori che sai. Vedere un bestione di 120-130 kg che fa 160 kg di squat alla smith machine a me onestamente non mi affascina, nè tantomeno mi entusiasma. Hai ragione, non entusiasma ma forse propone uno stile di allenamento più intelligente. Alla fine se pompando con pesi piccoli (i massimali di un comune mortale )ottiene forme e volumi al pari degli heavy lifters, chi glielo fa fare di massacrarsi le vertebre? E non è detto che con uno stile più pesante otterrebbe di più, su questo vorrei focalizzare la tua attenzione.
Che ti devo dì, son fatto così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma ne esiste un video?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta