Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
1 mese fermo...ecco la condizione [drastica]
Collapse
X
-
ti vedo bene invece...nonostante l'incidente
hai un ottima geneticahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioBel braccio! Quanto pesavi prima dell'operazione, altezza?
Potresti postare una foto prima dell'operazione per vedere quanto hai perso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioavere 46 di braccio a caldo a 22 anni e dopo 2 anni e mezzo d'allenamento è da mostri...Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioHai un'ottima genetica
A parte gli scherzi, non so come ti possa venire il dubbio di non essere dotato....sei giovanissimo e hai un fisico che molta gente non può manco sognare.
Oltretutto questa foto è fatta pure dopo un fermo d 1 mese e un'operazione di appendice.
Direi che ti sottovaluti un pò troppoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi aspettavo di rivederti secco dato l'incipit... invece sei ancora gruoss. ottimo fedeOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioben più considerato che è 180cm di altezza, stiamo sui 43 a freddo
cmq ora come ora 43 a freddo nn li ho...sarò sui 42 al massimoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti vedo bene invece...nonostante l'incidente
hai un ottima genetica
appena mi rimetto in forma metto nuove foto cosi vediamo la differenza...di certo sarò molto piu gonfio e con piu spessoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
non è niente un mese...se vuoi valutare la genetica a pieno bisogna fermarsi un anno, e tirare le somme. Ma comunque bisogna valutare una cosa: ci sono alcuni che rispondono in maniera straordinaria allo stimolo muscolare e all'allenamento, ma appena smettono tornano normali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi esatto mi sn sgonfiato parecchio....perso molti liquidi ke cmq aiutano a dare pienezza....ma cmq mi sn pulito...il problema è ke ora le felpe ke mi mettevo prima mi vanno larghe e ho perso anke un po di durezza e pienezza....
quindi fermo un mese prima dell'operazione al fine di depurare il sangue"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiograzie al ***** che ti sei pulito, in ospedale quando ti hanno fatto firmare a cartella con il questionario hai barrato "ho parlato con jpp"
quindi fermo un mese prima dell'operazione al fine di depurare il sangueArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
in tutta sincerità.......crepa
p.s:stai veramente bene per essere stato un mese fermo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Genetica di merda un caxxo!!!! sei un mostro!!! hai ottenuto risultati ASSURDI, STRAORDINARI in meno di 3 anni!!!
Non mi vergogno a dirlo, ma ti invidio! ed anche tantoInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta