daniele seccarecci,.,.,.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio*****, me lo son perso su Mtv, attualmente è senza dubbio il nostro miglior atleta,
penso proprio che non mancherà la qualificazione x il prox Mr. O, quanto meno la meriterebbe!
sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh pica non è da meno
nelle ultime gare che ho visto si è sempre presentato in forma PENOSA
Commenta
-
-
E' attualmente il migliore atleta italiano ed e' a livelli mondiali.Fa anche la sua figura al MO, pero' difficilmente potra' aspirare ai primi posti.
La sua struttura longilinea e gli arti lunghi. .una certa mancanza di rotondita' in alcuni distretti..lo rende tecnicamente inferiore a gente per esempio come Phil Heath . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
all'olympia credo anche io ke nn può puntare alle prime 8 posizioni xò già partecipare e nn fare brutta figura nn è un brutto risultato secondo me....a meno ke nn si vada sempre in involuzione vedi da coleman a dexter allora qlke possibilità in + per salire di classifica ce l'ha altrimenti si deve accontentare,,,,sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
la parte della gara m'ha trasmesso tantissime emozioni
il piramidale della panca m'ha fatto sbarellare ... **** caricava e caricava
non so se avete notato ma nella panca non stendeva completamente le braccia per aumentare il lavoro sul pettosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiola parte della gara m'ha trasmesso tantissime emozioni
il piramidale della panca m'ha fatto sbarellare ... **** caricava e caricava
non so se avete notato ma nella panca non stendeva completamente le braccia per aumentare il lavoro sul pettosigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
Commenta