Grande Daniele! Allora ti vedremo al Due Torri!!
daniele seccarecci,.,.,.
Collapse
X
-
Grandissimo DanieloneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' attualmente il migliore atleta italiano ed e' a livelli mondiali.Fa anche la sua figura al MO, pero' difficilmente potra' aspirare ai primi posti.
La sua struttura longilinea e gli arti lunghi. .una certa mancanza di rotondita' in alcuni distretti..lo rende tecnicamente inferiore a gente per esempio come Phil Heath . .
Condivido
Commenta
-
-
-
Grande 'sto ragazzo! Ho visto anche il video di MTV, molto cordiale e disponibile... mi ha fatto un pò pena in un paio di parti ossia quella in cui si parla di doping e quella della borsite al tricipite per la "caduta" ma d'altronde lo capisco, non ha scelta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrande 'sto ragazzo! Ho visto anche il video di MTV, molto cordiale e disponibile... mi ha fatto un pò pena in un paio di parti ossia quella in cui si parla di doping e quella della borsite al tricipite per la "caduta" ma d'altronde lo capisco, non ha scelta....sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe tu scivoli cadi sul tricipite? Cadrai sui palmi, sul culo, sui gomiti...sulla faccia toh. Non su un capo del tricipite, non credo sia una causa "naturale" il gonfiore..sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma le foto non sono recenti vero? perchè in quelle che ho visto io i bicipiti sono migliorati tantissimo...poi bohsigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe tu scivoli cadi sul tricipite? Cadrai sui palmi, sul culo, sui gomiti...sulla faccia toh. Non su un capo del tricipite, non credo sia una causa "naturale" il gonfiore..
quoto comunque grande atleta e dal video direi anche bella persona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo atleta e sembra anche molto simpatico
cmq ki è in possesso di altre foto le posti...sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
Commenta