Un altro thread surreale.
Fisico ideale secondo BLOOD black
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioUn altro thread surreale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodicci cosa non ti piace,vado ad editare
Ho cominciato a leggere prima di vedere le foto, e mi immaginavo una specie di modello dolce e gabbana, poi arrivo alle foto, e mi vedo UNA BESTIA INCREDIBILE, che il 99% della popolazione, nemmeno "integrando" fino a fottersi quasi tutti gli organi interni riuscirebbe neanche lontanamente a raggiungere, con pienezza muscolare, proporzioni e forme inavvicinabili.
Quindi leggere "ci starebbero bene 10/15 kg in piu'" , "pensi che ci si possa riuscire in qualche anno" o cose del genere rasenta lo spettacolo di cabaret.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNo, di per se' il thread non ha nulla che non va, e' lo svolgimento che sfiora l'incredibile.
Ho cominciato a leggere prima di vedere le foto, e mi immaginavo una specie di modello dolce e gabbana, poi arrivo alle foto, e mi vedo UNA BESTIA INCREDIBILE, che il 99% della popolazione, nemmeno "integrando" fino a fottersi quasi tutti gli organi interni riuscirebbe neanche lontanamente a raggiungere, con pienezza muscolare, proporzioni e forme inavvicinabili.
Quindi leggere "ci starebbero bene 10/15 kg in piu'" , "pensi che ci si possa riuscire in qualche anno" o cose del genere rasenta lo spettacolo di cabaret.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNo, di per se' il thread non ha nulla che non va, e' lo svolgimento che sfiora l'incredibile.
che male c'è a sognare
il problema è che molti sognano il fisico dei tronisti e non riescono manco ad arrivare a quello...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper raggiungere grandi traguardi bisogna porsi grandi obiettivi...
che male c'è a sognare
il problema è che molti sognano il fisico dei tronisti e non riescono manco ad arrivare a quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosono daccordo... come vedi ... alla fine il ninja ha ceduto... infatti è diventato il suo nuovo avatar
si ma la foto che ho messo in avatar rappresenta me fra 5 anni..non ho mai detto che poi mi fermerò li..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi ma la foto che ho messo in avatar rappresenta me fra 5 anni..non ho mai detto che poi mi fermerò li..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi ma la foto che ho messo in avatar rappresenta me fra 5 anni..non ho mai detto che poi mi fermerò li..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesto è parlareLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper raggiungere grandi traguardi bisogna porsi grandi obiettivi...
che male c'è a sognare
il problema è che molti sognano il fisico dei tronisti e non riescono manco ad arrivare a quello...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta