Fisico ideale secondo BLOOD black
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioandiamo bene allora
un altro boiler in vistaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiosognate però in silenzio, perchè se qui ci legge un neofita alle prime armi si inizia a chiedere perchè non diventa grossohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa beh se legge che arrivare all'hp è un traguardo impossibile credo sia molto peggio
Si e' detto solo che arrivarci tirati a dovere non e' assolutamente banale come si vuol far pensare, e per la media delle persone e' un obiettivo che impegna diversi anni .
Certo, se poi uno ha ossa da rinoceronte la stessa quantita' di muscolo sara' raggiunta 3-4 kg piu' avanti, ma sentir parlare di hp+10 tirati, francamente, e' una barzelletta.
Comunque non vorrei si pensasse che io sono del partito degli sfigati che pensano che non si possa mettere un bel fisico.
Anche partendo da basi orride e' possibile mettere un fisico bello e potente (specialmente iniziando da giovani). Quello che contesto sono solo le cifre, i numeri.
D'altronde, considerate che le varie federazioni, per disincentivare cio' che sappiamo e che non si puo' nominare e nemmeno pensare, hanno introdotto le categorie hp, e nemmeno li siamo immuni dal fenomeno, e risultera' chiaro che l'essere hp tirato e' un risultato che gia' ti apre le porte dell'agonismo. Quindi non vedo come si possa parlare di traguardo mediocre.
Commenta
-
-
Poi, parliamoci chiaro, a livello di peso (inteso come massa magra), dopo 3-4 anni fatti abbastanza bene il 90% e' acquisito. Dopo si lotta per qualche ETTO di muscolo all'anno, poi definizione forme e qualita', che sono le caratteristiche che distinguono il bb dagli atleti di performance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPoi, parliamoci chiaro, a livello di peso (inteso come massa magra), dopo 3-4 anni fatti abbastanza bene il 90% e' acquisito. Dopo si lotta per qualche ETTO di muscolo all'anno, poi definizione forme e qualita', che sono le caratteristiche che distinguono il bb dagli atleti di performance.
io credo che in 10 anni di pesi fatti come dio comanda, si tira fuori il massimo potenziale...poi come dici tu si può solo rifinirehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiofisico ideale anche per me...
fra due anni me lo magno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiofra due anni me lo magno
lo spirito è quello giusto comunque...occhio che la polinesia francese ha fatto una brutta fine coi bombardoni...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
lo spirito è quello giusto comunque...occhio che la polinesia francese ha fatto una brutta fine coi bombardoni...
la seconda frase non l'ho capita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosolo lo spirito pero'
la seconda frase non l'ho capita
che se vuoi mangiarti il fisico di denis potresti fare la fine della suddetta , causa bombardehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiofra due anni me lo magno
Commenta
-
-
roninja chi è quella nella firma vicino a te?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioroninja chi è quella nella firma vicino a te?
la mia furura consorte , laidohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta