Ammazza che modello, pure bello grosso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    mmm mi sa che non la riaccendo più
    ottimo 10+
    in quei casi devi smontare completamente il motore e pulirlo a dovere.

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Grazie della dritta!

Commenta

• simones
        Bodyweb Senior
        • Jun 2002
        • 3728
        • 137
        • 51
        • altoadige
        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        AHAHA...vi presento il mio modellozzo scala 1/5 della HPI BAJA 5B SS. 15 chili di macchina radiocomandata con motore 2 tempi da 26cc a benzina. acquistata in kit completamente smontata in ogni particolare. con una oretta al giorno l'hoterminata in un paio di settimane.
        Che dire, è una bestia. grande, grossa, veloce...eeeehhh...pericolosa cavolo. provengo dalle 1/8 che non son proprio piccoline. ma messe a raffronto questa è un gigante. dovrò farmi l'assicurazion per uscirci. qui non si tratta di prendere accidentalmente una caviglia di un passante, qui corro il rischio di accopparlo

fotine del cacchio. scusanti (vere):

sto in massa da un anno. sono appannatissimo e faccio schifo. sono un tronco privo di definizione.
        ahhh scordavo mi ha lasciato la ragazza e non mangio dal periodo giurassico

bell'aggeggio non c'è che dire e anche il fisico non è male ma l'effetto sharpizzazione stile 300 inizia a farsi deformante
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
          bell'aggeggio non c'è che dire e anche il fisico non è male ma l'effetto sharpizzazione stile 300 inizia a farsi deformante
          grazie per l'aggeggio e per il fisico, ma ancora non ho capito che è 'sto effetto.
          come ho spiegato 1000 volte, la colorazione su quei toni rossastri anticati mi viene fuori per il semplice fatto che non uso il flash per via dell'appiattimento che genera che unito alla mia pellaccia mi farebbe uscire ultrapiatto, e quindi usando iso molto alti per farla venire decentemente la foto si sgranella e tende al marroncino dovuto alle luci ambientali giallastre del lampadario.
          di conseguenza, per rendere la foto accettabile sono costretto a sciarire un pò e a dare qualche punto di contrasto ed eliminare quell'effetto appiattimento di toni che gli alti iso generano. tutto qua

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

bello il modello e complimenti per il fisico grosso e definito
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              bello il modello e complimenti per il fisico grosso e definito
              io definito? oddio non mi si vede una vena ed una striatura neanche a pagarle al massimo qualche abbozzo grossolano di striatura tra un gruppo e l'altro.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

io definito? oddio non mi si vede una vena ed una striatura neanche a pagarle al massimo qualche abbozzo grossolano di striatura tra un gruppo e l'altro.
                striature nei deltoidi muscoli separati questa è definizione
                la vascolarizzazione è un'altra cosa puoi averla anche a bf alta
                hai un gran fisico non sottovalutarti
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

grazie per l'aggeggio e per il fisico, ma ancora non ho capito che è 'sto effetto.
                  come ho spiegato 1000 volte, la colorazione su quei toni rossastri anticati mi viene fuori per il semplice fatto che non uso il flash per via dell'appiattimento che genera che unito alla mia pellaccia mi farebbe uscire ultrapiatto, e quindi usando iso molto alti per farla venire decentemente la foto si sgranella e tende al marroncino dovuto alle luci ambientali giallastre del lampadario.
                  di conseguenza, per rendere la foto accettabile sono costretto a sciarire un pò e a dare qualche punto di contrasto ed eliminare quell'effetto appiattimento di toni che gli alti iso generano. tutto qua

non era una critica.
                  il fisico c'è.
                  solo che l'effetto che applichi rende difficile un giudizio
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
                    non era una critica.
                    il fisico c'è.
                    solo che l'effetto che applichi rende difficile un giudizio
                    ripeto non è un filtro. è ceh la foto è fatta con 1600 iso. quindi risulta sgranata e rossastra con la conseguenza che poi devo schiarire e contrastare per far vedere qualcosa

Commenta

• borian
                      Bodyweb Member

• Nov 2007
                      • 284
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

ma dai fammi il favore stai da dio
                      sigpicarrivassi almeno a questo
                      http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
                      http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggio
                        ma dai fammi il favore stai da dio
                        c'ho la pella grossa, spessa, pachidermica. rendo un decimo di quel che sono.

Commenta

• Fra85
                          Bodyweb Advanced

• May 2006
                          • 69
                          • 16
                          • 4
                          • Policoro (MT)
                          • Send PM

Mi permetto di fare un piccolo spam (se i mods me lo concedono), io ci lavoro con gli automodelli, se volete guardare un pò "il nostro mondo" visitate www.automodel.net (portale di informazione online e community) e www.nakemodellismo.com (Il mio negozio online).

Complimenti sia per il mostriciattolo che per il fisico!
                          Com'ero e come sono diventato--> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=118811

Commenta

• phoenixxx
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 9033
                            • 478
                            • 253
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Fra85 Visualizza Messaggio
                            Mi permetto di fare un piccolo spam (se i mods me lo concedono), io ci lavoro con gli automodelli, se volete guardare un pò "il nostro mondo" visitate www.automodel.net (portale di informazione online e community) e www.nakemodellismo.com (Il mio negozio online).

Complimenti sia per il mostriciattolo che per il fisico!
                            ci ero già stato. complimenti per i siti. io bazzico sul baronerosso.

ps. ma mi levo una curiosità? ma che c'azzecca l'equitazione con il sito di modellismo
                            Last edited by phoenixxx; 03-10-2008, 11:55:38.

Commenta

• borian
                              Bodyweb Member

• Nov 2007
                              • 284
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

c'ho la pella grossa, spessa, pachidermica. rendo un decimo di quel che sono.
                              ma che anzianità di allenamento hai?
                              sigpicarrivassi almeno a questo
                              http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
                              http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggio
                                ma che anzianità di allenamento hai?
                                anzianità a singhiozzo. premetto che ho 39 anni. ho iniziato a 18 anni cicciottelo per un paio di anni, poi ho lasciato ed ho ripreso, dopo essermi ingrassato come un porcello, a 31 anni arrivando a 90 chili grasso per 1,72. ne persi 25 arrivando a 65 chili bello tirato fino poi a 72 chili facendo pesi.
                                poi ho rilasciato per riprendere a 37 anni, quindi 2 anni fa, con gli stessi chili di prima. 90 di ciccia. l'estate scorsa sono arrivato a 68 chili per raggiungere oggi 80/81 in massa quindi un pò sporchini.

a 31 anni ero ciccio come in prima foto e lo stesso a 37.
                                dopo dieta e palestra dopo un anno, quindi a 32 anni, mi son trasformato come in seconda foto. mentre ora lo vedete dalle foto attuali.
                                mi ingrasso e dimagrisco e metto massa ad una velocità assurda. non posso rilassarmi che mi trasformo. ma ora basta sali e scendi. oramai la mia filosofia di vita rimarrà quella attuale. magna(bene) e spigni

File Allegati

Commenta

Working...
                                X