Ammazza che modello, pure bello grosso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Bel cambiamento
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• borian
      Bodyweb Member

• Nov 2007
      • 284
      • 5
      • 0
      • Send PM

ti devo fare i miei più grandi complimenti
      sigpicarrivassi almeno a questo
      http://www.coopersguns.com/videos/ex...-encyclopedia/
      http://www.discobolo.it/esercizi_bod...tness_menu.htm

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da borian Visualizza Messaggio
        ti devo fare i miei più grandi complimenti
        grazie.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          anzianità a singhiozzo. premetto che ho 39 anni. ho iniziato a 18 anni cicciottelo per un paio di anni, poi ho lasciato ed ho ripreso, dopo essermi ingrassato come un porcello, a 31 anni arrivando a 90 chili grasso per 1,72. ne persi 25 arrivando a 65 chili bello tirato fino poi a 72 chili facendo pesi.
          poi ho rilasciato per riprendere a 37 anni, quindi 2 anni fa, con gli stessi chili di prima. 90 di ciccia. l'estate scorsa sono arrivato a 68 chili per raggiungere oggi 80/81 in massa quindi un pò sporchini.

a 31 anni ero ciccio come in prima foto e lo stesso a 37.
          dopo dieta e palestra dopo un anno, quindi a 32 anni, mi son trasformato come in seconda foto. mentre ora lo vedete dalle foto attuali.
          mi ingrasso e dimagrisco e metto massa ad una velocità assurda. non posso rilassarmi che mi trasformo. ma ora basta sali e scendi. oramai la mia filosofia di vita rimarrà quella attuale. magna(bene) e spigni

in base a quello che leggo in giro, tu dovresti ritenerti uno con una struttura infelice...
          la verità è una sola
          qui si parla troppo spesso di genetica senza neanche sapere di cosa si stia realmente parlando...parliamo di strutture infelici o viceversa in base ad un addome scolpito e ci si dimentica che questi parametri possono influire (forse) solo nell'agonismo
          TUTTI e sottolineo tutti, possono migliorare crescere e raggiungere un aspetto piacevole secondo dei gusti..
          la genetica entra in gioco solamente per la velocità e per i sacrifici che richiede questo processo..mi spiego meglio
          c'è chi cresce bevendo solo acqua e tende a non ingrassare , e chi deve farsi il culo per 12 mesi l'anno..chi prende un kg al mese chi ne prende 3 in un anno..
          ma tutti migliorarano
          sento parlare di gentica dei polpacci, ma manco li allenano tanto...
          sento parlare di gentica nell'addome, ma la dieta la fanno un giorno si e 4 no
          sento parlare di genetica cattiva nella gambe, ma lo squat non lo faccio perchè ho paura di farmi male alla schiena
          la verità? è una sola NO PAIN NO GAIN...

ps
          complimenti phoenix grandissimo miglioramento possiedi davvero un gran bel fisico
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            in base a quello che leggo in giro, tu dovresti ritenerti uno con una struttura infelice...
            la verità è una sola
            qui si parla troppo spesso di genetica senza neanche sapere di cosa si stia realmente parlando...parliamo di strutture infelici o viceversa in base ad un addome scolpito e ci si dimentica che questi parametri possono influire (forse) solo nell'agonismo
            TUTTI e sottolineo tutti, possono migliorare crescere e raggiungere un aspetto piacevole secondo dei gusti..
            la genetica entra in gioco solamente per la velocità e per i sacrifici che richiede questo processo..mi spiego meglio
            c'è chi cresce bevendo solo acqua e tende a non ingrassare , e chi deve farsi il culo per 12 mesi l'anno..chi prende un kg al mese chi ne prende 3 in un anno..
            ma tutti migliorarano
            sento parlare di genetica cattiva nella gambe, ma lo squat non lo faccio perchè ho paura di farmi male alla schiena

ps
            complimenti phoenix grandissimo miglioramento possiedi davvero un gran bel fisico
            grazie
            io la penso come te. tralasciando l'agonismo, dove anche una virgola può fare la differenza, nella stragrande maggioranza dei casi, eccetto patologie o conformazioni veramente infelici, tutti con l'impegno possiamo migliorarci. chi con più fatica e più tempo e chi con meno. ma se non c'è l'impegno e la costanza è inutile nascondersi dietro un dito dando la colpa a genetiche infelici. la costanza è l'arma vincente in questo sport ed in generale nella vita. con quella e l'abnegazione si possono fare grandi cose

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Bel cambiamento
              grazie purtroppo ho unmetabolismo alla cacchio. mi ingrasso anche al solo pensare del cibo. per questo sono costretto 365 giorni su 365 a praticare diete low carb. è lo scotto che devo pagare per avere un fisico appena decente.
              Last edited by phoenixxx; 06-10-2008, 16:29:19.

Commenta

• Nik81
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1242
                • 26
                • 3
                • Toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                la verità è una sola
                ma tutti migliorarano

ps
                Rocky condivido il tuo pensiero, però in quello che hai scritto (che ho evidenziato) secondo me la genetica entra e come!!!

phoenixxx ha una genetica particolarissima che per molti potrebbe essere sfiga per altri fortuna! ingrassa guardando il cibo, ma riesce a perdere peso e mettere muscoli ad una velocità impressionante! (a parer mio). Dopo i 30 anni ha trasformato il suo corpo dal bianco al nero per più di una volta!

complimenti davvero phoenixxx!!!
                Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
                  Rocky condivido il tuo pensiero, però in quello che hai scritto (che ho evidenziato) secondo me la genetica entra e come!!!

phoenixxx ha una genetica particolarissima che per molti potrebbe essere sfiga per altri fortuna! ingrassa guardando il cibo, ma riesce a perdere peso e mettere muscoli ad una velocità impressionante! (a parer mio). Dopo i 30 anni ha trasformato il suo corpo dal bianco al nero per più di una volta!

infatti..proprio a questo mi riferivo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio

grazie

effettivamente la mia "genetica" è un'arma a doppio taglio.
                    metto grasso e massa abbastanza velocemente alla pari della perdita di grasso. il muscolo se ne va molto lentamente perchè comunque assimilando tutto ed avendo un metabolismo lento da fare schifo, parte di esso non se ne va.
                    il fisico risponde ad ogni stimolo. se mi metto a dieta dimagrisco, se voglio mettere massa cresco, ma cmq non potrò mai arrivare ad un vero e proprio tiraggio. mi è praticamente impossibile. dovrei patire la fame, ma poi andrebbe a discapito del tanto amato muscolo.

Commenta

Working...
                    X