Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
La zia di Master II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio. .queste cose fanno davvero deprimere un uomo. .mica le cazzate. ... .Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa, per fare esempi di tutti i giorni, un incidente con la macchina distrutta, il mutuo che sale alle stelle con problemi a pagaarlo, una malattia un pochino seria, che so, una gamba rotta sciando, una sciatica che ti costringe a stare a riposo per qualche mese, problemi con la moglie che non ti capisce, un figlio che viene bocciato, la perdita del lavoro ... come li classifichi rispetto a non riuscire a fare 160 di panca "bene"?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioirrilevanti. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolic Visualizza Messaggiose non si hanno problemi di un certo tipo chiaro che tutto è irrilevante....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolic Visualizza Messaggioio infatti rido sempre 24 ore su 24.....per non piangere......:-)
citazione Bruce De Wittcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio" Il solo fatto di venire al mondo implica la risoluzione di problemi. .sino al giorno che si ritorna polvere. ."
citazione Bruce De Witt
sto bruce non lo conosco,chi era uno storico?
se venire al mondo implica la risoluzione dei problemi,vorrei leggere qualcosa di sto bruce per vedere se risolve anche i miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolic Visualizza Messaggiosto bruce non lo conosco,chi era uno storico?
se venire al mondo implica la risoluzione dei problemi,vorrei leggere qualcosa di sto bruce per vedere se risolve anche i miei
Era un noto fisico quantistico. .creatore della teoria dei molti mondi o meglio detto ..universi paralelli. .l'unica spiegazione che le equazioni danno per risolvere il problema della caduta della funzione d'onda. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEra un noto fisico quantistico. .creatore della teoria dei molti mondi o meglio detto ..universi paralelli. .l'unica spiegazione che le equazioni danno per risolvere il problema della caduta della funzione d'onda. .
grazie,è un vero piacere parlare con una persona colta come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolic Visualizza Messaggiograzie,è un vero piacere parlare con una persona colta come tecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora. .la prima e' ridicola perche' lo spotter fa tutto lui. .
la seconda ( ammesso che sia una dona. .non si vede nulla. .) fa un 150. .quindi la batto. .
la terza fa parte di certi contesti. ..ergo. .
EAGLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
tutto bene,vecchio mio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioo ma possibile che c'ü sempre una scusa?? ammettilo, ti battono.
EAGLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
tutto bene,vecchio mio???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio.e comunque nessuna donna.. in contesti normali puo' battermi..ergo. .Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta