La zia di Master II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    La zia di Master II

    Lo riapro perche' secondo me e' un bel 3ad, da commentare e riderci sopra.

    Non chiudetemelo per favore, non ci sono parole proibite e non e' una provocazione.

    Eagle

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    Non ho capito quanto peso tira su. .comunque bravina. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non ho capito quanto peso tira su. .comunque bravina. .
      alla fine la reporter fa una ripetizione, super assistita, con 90 kg in panca (sempre che il bilanciere fosse da 20, le pizze azzurre da 20 e quelle gialle da 15), e premette che quello e' la meta' del peso che la nonnina alza ... il che sarebbe quindi 180kg in panca, che mi sembra un tantinello tanto anche per tua zia.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        alla fine la reporter fa una ripetizione, super assistita, con 90 kg in panca (sempre che il bilanciere fosse da 20, le pizze azzurre da 20 e quelle gialle da 15), e premette che quello e' la meta' del peso che la nonnina alza ... il che sarebbe quindi 180kg in panca, che mi sembra un tantinello tanto anche per tua zia.

        guarda quella non fa nemmeno 90 di panca. .dai. .io ho visto solo una dona. .incinta fare 100 kili di massimale. .e comunque nessuna donna.. in contesti normali puo' battermi..ergo. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          guarda quella non fa nemmeno 90 di panca. .dai. .io ho visto solo una dona. .incinta fare 100 kili di massimale. .e comunque nessuna donna.. in contesti normali puo' battermi..ergo. .
          master ma questa donna di quanti mesi era?? era una donna donna? una di queste

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            master ma questa donna di quanti mesi era?? era una donna donna? una di queste

            circa tre mesi. .o quattro. .non di piu'. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              guarda quella non fa nemmeno 90 di panca. .dai. .io ho visto solo una dona. .incinta fare 100 kili di massimale. .e comunque nessuna donna.. in contesti normali puo' battermi..ergo. .
              Questi devono essere contesti anormali, deduco ...


              la prima non so il carico, ma se le pizze sono da 20 ...

              YouTube - Strong Hottie's 365 LB Bench Press


              Questa poco oltre i 160

              YouTube - Rachel Nutter 365 Tampa Barbell Workout


              Questi dovrebbero essere 180, ma non sono sicuro di aver capito bene.
              Anzi, mi correggo, ho capito bene, lo speaker dice 402 libbre = 180 kili e qualcosina.

              YouTube - Kara Bohigian 402 Bench at 148
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #8
                Allora. .la prima e' ridicola perche' lo spotter fa tutto lui. .

                la seconda ( ammesso che sia una dona. .non si vede nulla. .) fa un 150. .quindi la batto. .

                la terza fa parte di certi contesti. ..ergo. .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Allora. .la prima e' ridicola perche' lo spotter fa tutto lui. .

                  la seconda ( ammesso che sia una dona. .non si vede nulla. .) fa un 150. .quindi la batto. .

                  la terza fa parte di certi contesti. ..ergo. .
                  mater ma queste sono tozze,percio' ci puo' anche stare che ci riescano... io mi immagino una donna di media statura fare 100 kg di panca... non esiste...

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Allora. .la prima e' ridicola perche' lo spotter fa tutto lui. .

                    la seconda ( ammesso che sia una dona. .non si vede nulla. .) fa un 150. .quindi la batto. .

                    la terza fa parte di certi contesti. ..ergo. .
                    Nella seconda il titolo del video dice 365 libbre = 164kg.

                    Per il resto, ne hai sempre una a tuo favore.
                    O non sono veri i kili dichiarati, o fa parte di certi contesti, o fa tutto lo spotter, etc etc etc ...
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      mater ma queste sono tozze,percio' ci puo' anche stare che ci riescano... io mi immagino una donna di media statura fare 100 kg di panca... non esiste...

                      esiste. .l'ho vista. .e poi 100 di panca. .che vuoi che sia. .su. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        #12
                        Su questa mi sembra non ci possano essere dubbi, non fa parte di nessun contesto (magari facesse parte del mio stasera ...), i kili si vedono, non ha la maglia ...

                        YouTube - WORLD RECORD BENCHPRESS [1010 KG]
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Nella seconda il titolo del video dice 365 libbre = 164kg.

                          Per il resto, ne hai sempre una a tuo favore.
                          O non sono veri i kili dichiarati, o fa parte di certi contesti, o fa tutto lo spotter, etc etc etc ...

                          ma scusa. .nel primo e' evidente. .in quel modo allora io faccio 220. .dai eagle. .

                          las seconda ammesso che sono 164. .ebbene non mi batte ancora. .

                          la terza. .a parte la maglietta. .( che da 30-40 kili. .) .. non possiamo che tacere. .ergo. .

                          ( Tu quanto fai di massimale di panca. .pura curiosita'. .)
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta

                          • Damz
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3575
                            • 311
                            • 808
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

                            las seconda ammesso che sono 164. .ebbene non mi batte ancora. .
                            e quanto fai?

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              ( Tu quanto fai di massimale di panca. .pura curiosita'. .)
                              Non penso piu' di 120-130.

                              Oggi ho provato a fare la panca dopo penso 2 anni che non la facevo (per la spalla) e ho fatto qualche serie da 90 da 6 ripetizioni.

                              Potevo fare anche di piu', ma sentivo la spalla che si lamentava, e non oso.

                              Mai fatto piu' di 130 comunque.
                              Ma a me le donne mi pestano anche, se ci si mettono, mica sono un superman come te!
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X