E via di fantasiaaaaa....
Photoshop
Collapse
X
-
Grosso :dMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosergio posta la foto originale senza il fluidificaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosergio posta la foto originale senza il fluidifica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio.
sei un mostro, per come hai fotoshoppato Eremita sembra Mazder, gli hai anche incollato la canottierina grigia
Commenta
-
-
sergio metti anche la foto con il pacco originaleOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta