Photoshop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe mica sò scemo io non mi faccio foto in posa col viso viene la faccia di culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotu devi vedere allora che mostro photoshoppando che era il medico della mamma di Maurox quand'era incinta
siccome lo pagavano un tot a parto gli ha talmente modificato l'immagine dell'ecografia che le dimensioni della testa di Maurox sembravano quasi normali e quindi ha deciso di tenerloOne step closer...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopari Franco battiato pompato
gran fisico sergio..quanti anni hai se non sono indiscreto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
gran fisico sergio..quanti anni hai se non sono indiscreto?
...oppure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiostai già benone anke senza ritokki
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMi son fatto anche le vene, non che siano venute molto bene
cmq complimenti lo stesso stai beneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta