diciamo che in 5 anni potevi fare qualcosa in più.... però ripeto... stai bene!
ioo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiciamo che in 5 anni potevi fare qualcosa in più.... però ripeto... stai bene!
Compliementi all'utente...ottimo fisico davvero...se ne vedono pochi cosi'...
Commenta
-
-
che meriti i complimenti è fuori d'ogni dubbio... come ho scritto io stesso nell'altra pagina... però per 5 anni mi sembra pochino... evidentemente perchè il fisico in partenza non era granchè.. questo può essere un motivo del fatto che dopo 5 anni sia cosi... ed in tal caso a maggior ragione complimenti
non so se mi spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche meriti i complimenti è fuori d'ogni dubbio... come ho scritto io stesso nell'altra pagina... però per 5 anni mi sembra pochino... evidentemente perchè il fisico in partenza non era granchè.. questo può essere un motivo del fatto che dopo 5 anni sia cosi... ed in tal caso a maggior ragione complimenti
non so se mi spiego
avete un idea distorta della realta' purtroppo...parlate di masse-10kg-20kg cm se fossero biscotti quando per mettere 10 kg occorrono 8-10 anni di gym come si deve...
Con il tempo capirete che nn e' tutto ora quello che luccice e che i risultati sn pochi e difficili da ottenere di anno in anno...
Ti ripeto ci sn troppi fattori in gioco:
-genetica
-base di partenza
-lavoro
-capacita' dall'allenanto
-funzioni ormonali etc...
E nonostante tutto e' dura in qualsiasi caso...
ps
Io ne giro di palestre e di fisici cosi' non se ne vedono parecchi....
Non voglio ora dire che e' superlativo ma ha un fisico di tutto rispetto che pochi dopo 5 anni possono vantare di avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiciamo che in 5 anni potevi fare qualcosa in più.... però ripeto... stai bene!
Commenta
-
-
hai sicuramente ragione... forse per me è cosi perchè tendo molto più alla massa come gusto personale... non sapendo (anche perchè non l'ho mai fatto) cosa significhi tirarsi per bene... quindi non so nulla riguardo i sacrifici necessari per tirarsi in questo modo...
sarà questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai cosa....
avete un idea distorta della realta' purtroppo...parlate di masse-10kg-20kg cm se fossero biscotti quando per mettere 10 kg occorrono 8-10 anni di gym come si deve...
Con il tempo capirete che nn e' tutto ora quello che luccice e che i risultati sn pochi e difficili da ottenere di anno in anno...
-genetica
-base di partenza
-lavoro
ps
Non voglio ora dire che e' superlativo ma ha un fisico di tutto rispetto che pochi dopo 5 anni possono vantare di avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocarino.. e ben definito. .ma ci vuole tanta carne ancora . . .dacci dentrolo farò!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai sicuramente ragione... forse per me è cosi perchè tendo molto più alla massa come gusto personale... non sapendo (anche perchè non l'ho mai fatto) cosa significhi tirarsi per bene... quindi non so nulla riguardo i sacrifici necessari per tirarsi in questo modo...
sarà questo
Nessun problema cmq so che ti alleni da poco e quindi e' normale avere questa ideologia...
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiosono onorato per la tua considerazione su di me!! ti ringrazio!Complimenti secondo me stai bene...
cerca di migliorare in spessore e sul petto....li trovo un pelo indietro....a 74-75kg stai da dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolinea buona ti mancano un po' di masse...a pro come stai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai cosa....
-genetica
-base di partenza
-lavoro
ps
Non voglio ora dire che e' superlativo ma ha un fisico di tutto rispetto che pochi dopo 5 anni possono vantare di avere......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiogambe stupende, linee buonissime... Con 10kg di massa in più saresti grosso e dalla gran qualità**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta