If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=Franfalu;4074472]gambe stupende, linee buonissime... Con 10kg di massa in più saresti (grosso e dalla gran qualità) fra i migliori natural d'italia[/quote]
Non avete idea di quanti siano 10 kg di muscolo, temo.
Andate in macelleria a comprare 10 kg di filetto poi ripensate a codeste dichiarazioni.
Senza offesa, eh, pero' questa e' una cazzatona.
E' un gran fisico, tra quelli "umani" uno dei migliori qua dentro.
Armonico, qualitativo e proporzionato, con buona separazione di tutti i distretti e forme muscolari di braccia e gambe ben predisposte alla crescita.
Piu' che continua cosi' non saprei che dire.
(resisti alla tentazione di mangiare troppo. nella tua situazione anche 1 kg all'anno a parita' di qualita' e fra 2/3 anni farai vedere i sorci verdi a tutti).
Senza offesa, eh, pero' questa e' una cazzatona.
E' un gran fisico, tra quelli "umani" uno dei migliori qua dentro.
Armonico, qualitativo e proporzionato, con buona separazione di tutti i distretti e forme muscolari di braccia e gambe ben predisposte alla crescita.
Piu' che continua cosi' non saprei che dire.
(resisti alla tentazione di mangiare troppo. nella tua situazione anche 1 kg all'anno a parita' di qualita' e fra 2/3 anni farai vedere i sorci verdi a tutti).
nn so che dire!!!! sono quasi emozionato!!!!! (anzi lo sono) grazie tanto il tuo post mi ha dato davvero una spinta in più!!!!!!
ecco qualcosa di schiena!!! scusate per la scarsa qualità della foto ma sono solo in stanza e quindi ho dovuto trovare degli stratagemmi per poterle fare!!!!
Schiena molto bella in questa parte alta, piena di dettagli;
Notevole il complesso deltoidi-braccia.
Hai un bel fisico, a mio parere, con le potenzialità già dette in precedenza, complimenti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Schiena molto bella in questa parte alta, piena di dettagli;
Notevole il complesso deltoidi-braccia.
Hai un bel fisico, a mio parere, con le potenzialità già dette in precedenza, complimenti.
ho dovuto mettere qualcosa di schiena no!!! grazie tante per i comp!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta