Kevin Levrone: Best form

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggio
    Qui secondo me era nella migliore forma, le braccia sono abominevoli.

YouTube - Kevin Levrone - Mr Olympia 1998
    non riesco ad immaginare come cavolo il nostro fisico possa essere così soggetto ad innumerevoli e "repentini" cambiamenti trasformandosi negli opposti per cui era cresciuto nel suo adattamento agli stimoli esterni.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson Visualizza Messaggio
      quoto al 100%

Poi basta con ste storie sul come si e' ridotto adesso. Ha intrapreso una nuova carriera e non usa piu' i prodotti.
      Inoltre ha l'asse a puttane a vita come quasi tutti i pro a fine carriera che smettono i prodotti.
      Cio' non toglie che se riprendesse allenamenti e preparazione in 4 mesi tornerebbe nell' Olimpo (salute permettendo e qui nessuno sa realmente la verita', solo l'interessato).

il come si è ridotto non è relativo alla forma fisica, ben si sa cosa succede ai pro quando staccano o rimangono solo in sostitutiva, e in ogni caso almeno riguardo alla parte superiore anche attualmente con un paio di kili in meno di grasso Kevin farebbe un ottima figura in un contesto normale.

quello che tutti troviamo patetico e come uno si possa prestare a fare un video del genere e ridicolizzarsi pubblicamente.

Commenta

• Johnson
        Inattivo

• Jul 2005
        • 128
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        nn esageriamo...cmq ovvio che è stato un grande l'ho sempre detto...è uno dei miei preferiti per non dire il mio preferito numero 1
        L'ha detto lui stesso recentemente a probodybuildingweekly
        it would only take 12-16 weeks to get back to where I was....stage ready.

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

non mi sembra che la condizione sia la stessa, avrà ripreso ad allenarsi
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            qui lo vedo più qualitativo e tirato del video precedente, specie le gambe.
            Last edited by phoenixxx; 07-09-2008, 13:10:17.

Commenta

• BiOS
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2004
              • 90
              • 1
              • 1
              • Send PM

Levrone era davvero stupendo,le braccia,e i deltoidi poi,le gambe,troppo bello!!

Com'è adesso invece,molto meglio di tanti suoi coetanei che non hanno mai preso pesi in mano in vita loro

Commenta

• Johnson
                Inattivo

• Jul 2005
                • 128
                • 4
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                quello che tutti troviamo patetico e come uno si possa prestare a fare un video del genere e ridicolizzarsi pubblicamente.
                Dorian Yates a 'La pupa ed il secchione' forse ha fatto peggio.
                Possiamo dire che questi campioni non navigano nell'oro e che quando finiscono la loro carriera da agonisti devono affrontare i problemi quotidiani di tutti, ossia pagare le bollette, ecc.

Voi mi direte che Levrone in questo video ridicolizza il bodybuilding. E' probabile, pero' forse e' meno ipocrita di Arnold che demonizza i farmaci e poi va a premiare i vincitori all'Arnold Classic.

Commenta

• Johnson
                  Inattivo

• Jul 2005
                  • 128
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

non mi sembra che la condizione sia la stessa, avrà ripreso ad allenarsi
                  Il video e' piu' recente delle foto che hai postato

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Possiamo dire che questi campioni non navigano nell'oro e che quando finiscono la loro carriera da agonisti devono affrontare i problemi quotidiani di tutti, ossia pagare le bollette, ecc.

Voi mi direte che Levrone in questo video ridicolizza il bodybuilding. E' probabile, pero' forse e' meno ipocrita di Arnold che demonizza i farmaci e poi va a premiare i vincitori all'Arnold Classic.
                    non direi che ha fatto di peggio, in ogni caso la cosa era diversa, Dorian era stato ingaggiato per un esibizione che da quanto gli avevano detto sarebbe stata in ottica bbing, quando si è trovato davanti alla situazione reale aveva come scelta ho fare l'esibizione alla pupa e il secchione oppure farsi portare via anche il culo vista l'entita della penale.

per quanto riguarda problemi economici questo non è certo un fatto che tocca Levrone, tra i dischi,il cinema, ecc.. certo non ha mai avuto il problema di portare la pagnotta a casa, tutt'altro.

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

Il video e' piu' recente delle foto che hai postato
                      dici?
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • Send PM

mi puoi postare il video?

Commenta

• Johnson
                          Inattivo

• Jul 2005
                          • 128
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

mi puoi postare il video?
                          L'avevo cercato recentemente ma senza successo

Commenta

• Johnson
                            Inattivo

• Jul 2005
                            • 128
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            per quanto riguarda problemi economici questo non è certo un fatto che tocca Levrone, tra i dischi,il cinema, ecc.. certo non ha mai avuto il problema di portare la pagnotta a casa, tutt'altro.
                            Puo' essere, in effetti i dischi sono andati molto bene, ho qualche dubbio sul cinema.
                            Alla fine pero' questo video nel bene o nel male fa parlare di lui e per uno che vuole emergere nel mondo dello spettacolo e' sempre un fattore positivo.
                            Sono certo che e' qualcosa a cui Levrone ha pensato prima di girarlo.

Comunque riflettevo che vedo Levrone dal 1992, sono passati 16 anni ed ancora si parla di Levrone, un bel successo per un bodybuilder al quale non hanno mai permesso di vincere l'Olympia, non c'e' dubbio.

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Puo' essere, in effetti i dischi sono andati molto bene, ho qualche dubbio sul cinema.
                              Alla fine pero' questo video nel bene o nel male fa parlare di lui e per uno che vuole emergere nel mondo dello spettacolo e' sempre un fattore positivo.
                              Sono certo che e' qualcosa a cui Levrone ha pensato prima di girarlo.
                              benissimo, sono fatti suoi se si vuole ridicolizzare perche vuole entrare nel mondo dello spettacolo, e padronissimo lui di farlo come noi siamo padronissimi di rimanerci un po' male.

pero non mettiamo sullo stesso piano il darsi da fare come fanno molti per portare la pagnotta a casa con il farlo per fare la bella vita e stare nel jet set perche non sono assolutamente la stessa cosa.

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

però da come posa in quel video comico mi ricorda i niubbi di bodyweb che postano foto

Commenta

Working...
                                X