If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però da come posa in quel video comico mi ricorda i niubbi di bodyweb che postano foto
E' una recita, lo fa apposta, come apposta si atteggia con la camminata da 'grosso' o posa in maniera ridicola.
E' un video comico con l'obiettivo di far ridere, una sorta di parodia dei culturisti. Lo scarico e' intasato e arrivano gli idraulici che poi scoprono che l'intasamento e' dovuto alla depilazione di Kevin.
E' una recita, lo fa apposta, come apposta si atteggia con la camminata da 'grosso' o posa in maniera ridicola.
E' un video comico con l'obiettivo di far ridere, una sorta di parodia dei culturisti. Lo scarico e' intasato e arrivano gli idraulici che poi scoprono che l'intasamento e' dovuto alla depilazione di Kevin.
lo sò che lo fà apposta
dicevo le pose mi ricordano i niubbi che postano foto
lo sò che lo fà apposta
dicevo le pose mi ricordano i niubbi che postano foto
Si, non avevo dubbi che lo sapevi, ma avevo letto in altri post riguardo il video come si discutesse sul fatto che Kevin pur ridimensionato aveva mantenuto la classica camminata da grosso...
Voi mi direte che Levrone in questo video ridicolizza il bodybuilding. E' probabile, pero' forse e' meno ipocrita di Arnold che demonizza i farmaci e poi va a premiare i vincitori all'Arnold Classic.
veramente arnold mi pare che recentemente abbia rilasciato una dichiarazione in cui diceva che non era assolutamente contro i farmaci e che rifarebbe la stessa identica cosa di ciò che a fatto in passato
per quanto riguarda levrone,, insomma la vita è sua e ne fa quello che vuole lui, è stato un icona del bb, un eroe per molti, penso abbia anche voglia di uscire da questa sua immagine, è un essere umano come tutti
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta