Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
me and my girlfriend!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioeh no,le dimensioni del pene contano,eccome
chiedi a lei se è d'accordohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquanto deve essere minimo?
si stava persino puntando inizialmente Davide90 senonchè avendo scoperto che come da te il 90 sta per l'anno di nascita ha deciso di rinunciare
vedi tu' quindi
Last edited by BESTIOLINA; 29-08-2008, 23:10:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioragazzi, che dire... grazie per i complimenti ad entrambi, grazie anche per avermi fatto sorridere con le gag esilaranti
per chi ha chiesto dei dati... io 30 anni, 173cm x 70kg, lei 31 anni 164x48kg... il fatto è che non pratica nessuno sport e mangia senza diete o paranoie... in inverno magari un paio di Kg in più (il seno aumenta ma non diventa mai immenso purtroppo! ) ma non capisco come faccia a restare sempre così senza fare nulla, mentre io mi faccio il culo in palestra!!!
perfetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioti dico solo che sposata con Dorian80, passa tutto il tempo qua' su BW a parlare con Mi80, Ma_75,Steel77 e Sergio Longhi.........
si stava persino puntando inizialmente Davide90 senonchè avendo scoperto che come da te il 90 sta per l'anno di nascita ha deciso di rinunciare
vedi tu' quindi
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggioscatti estivi...
E' grossomodo quello a cui punto io e per cui sto lavorando sodo, obiettivo a lungo termine (3-4 anni).
Visto che hai postato le foto della tua ragazza non resta che commentare anche lei: senza fare facili ironie dico che sta benissimo ed è capitato anche a me di aver a che fare con ragazze che ingurgitano di tutto senza raziocinio ma si ritrovano un corpo in forma. Che ci vuoi fare? Possiamo rosicare ma buon per te, in fondo
C'è un post con la tua alimentazione tipo? Sono molto curioso
P.S.: hai detto che hai cominciato ad allenarti appena maggiorenne, ma prima in che condizioni eri? Mai stato obeso?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioottimo fisico,grosso il giusto,tirato il giusto,molto completo e ben proporzionato, e nonostante le masse e l'altezza per niente tarchiato, veramente bravo
ciononostante per quanto le tue veci siano beneodoranti e composite potendo vantare il boxer piu ****** della storia di BW, lungi da me definirti un vero uomo
bestiolina volevo chiederti cosa intente per "niente tarchiato"...grazie in anticipo!
Commenta
-
-
che nonostante la massa muscolare non ha perso la linea che rimane gradevole
non si è intozzito insomma...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquanto deve essere minimo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah non lo so,facciamo 18 minimo minimo indispensabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioahah non lo so,facciamo 18 minimo minimo indispensabilesigpic
sono culturista...e anche comunista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiovi prego NON facciamolo diventare il thread dove da adesso in poi ognuno posta le sue misure e parte la gara a chi ce l ha più lungohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohai ragione ritiro la domanda
mi riferisco a chi ha iniziato a mettere le proprie misure
Commenta
-
Commenta