If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sai secondo me è la forma che conta..se è sodo e ha i capezzoli piccoli,va bene..se è grossetto ma cadente o ha i capezzoli grossi fa schifo la taglia è secondaria..
sai secondo me è la forma che conta..se è sodo e ha i capezzoli piccoli,va bene..se è grossetto ma cadente o ha i capezzoli grossi fa schifo la taglia è secondaria..
credo sia un po' come per il pene: anche un 14cm ben fatto è funzionale, ma probabilmente preferite un 18
credo sia un po' come per il pene: anche un 14cm ben fatto è funzionale, ma probabilmente preferite un 18
preferisco un 20
cmq non è vero..il pene è qualcosa di fondamentale e cmq è sempre una "sorpresa" che si rivela piacevole o meno..il seno si intravede già da sotto la maglietta,a meno che non sia imbottito di cotone o calzini,per cui sarà una delusione appena levato il reggiseno e poi i maschi sono distratti da altro..dalle chiappe,dalla bocca o dalla tecnica di esecuzione nel rapporto,,il seno passa al secondo piano
cmq non è vero..il pene è qualcosa di fondamentale e cmq è sempre una "sorpresa" che si rivela piacevole o meno..il seno si intravede già da sotto la maglietta,a meno che non sia imbottito di cotone o calzini,per cui sarà una delusione appena levato il reggiseno e poi i maschi sono distratti da altro..dalle chiappe,dalla bocca o dalla tecnica di esecuzione nel rapporto,,il seno passa al secondo piano
E te pareva
bho, sarà...per me è importante il seno e spesso i commenti degli uomini vanno in quella direzione....certo non è tutto e una carenza può essere sopperita da tante altre qualità....contenta??
mi avete frainteso... io volevo dire che un anno di palestra fatto bene la porterà ad essere meglio di lui (che si ammazza da minimo due anni ,o sbaglio?) proprio perchè si trova già in ottima forma...
infatti non condivido tutti quelli che hanno detto che le mancavano dei kg...
bho, sarà...per me è importante il seno e spesso i commenti degli uomini vanno in quella direzione....certo non è tutto e una carenza può essere sopperita da tante altre qualità....contenta??
hombre aiutami
io ho sempre sentito commenti che riguardano il culocmq se una ha un bel seno è chiaro che si commenti...
sì si può commentare...ma non dal punto di vista di bbuilding..o sbaglio?
beh aspetta non confondiamo le cose..se parliamo di bb a mio avviso pochissimi di noi rientrerebbero in tale categoria...
qui ci sono tantissimi fisici fitness (compreso io) come la ragazza in questione
per parlare di bb ci vogliono ben altre misure
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
in effetti lei non ha mai alzato un peso, dunque di BB non c'è prioprio nulla! Però resto basito che a 31 anni, senza diete o sport sia così... io invece mi alleno bene da 3 anni, ma ho iniziato da una vita... ero minorenne e ora ne ho 30!
Questa è una foto sempre estiva ma di 2 anni fa... io sono 7kg in più, lei uguale!
PS. Ovviamente grazie a tutti per i commenti, mi galvanizzano!! anche se io mi vedo sempre un po' piccolo... forse altri 3\4Kg a parità di def (minimo 3 anni con questi ritmi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta