Come da titolo...Credo di aver perso fin troppo tono a causa della mia testardaggine nel volermi tirare in estate... Vi mostro una foto d stamane al mare... Foto per cercare di trovare una vulva prima di partire per Malaga, quindi non guardate la posizione ke è oscena...Dalla foto si può valutare poco della mia struttura che è comunque presente nei miei altri post del forum... In questa sede quindi si potrà valutare solo la definizione e nemmeno completamente... In poche parole agg' fatt sti fot e vè vulev fà vrè...(Ho scattato queste foto e volevo mostrarvele per farvi capire come sto messo a livello di def!)
Ai posteri l'ardua sentenza...
Cià wajùùùùùù!!!
Ps.
Non commentate nemmeno la faccia di ***** e i capelli che sono scandalosi plis...Vevebe aricià wajùùùù!!!
Pps.
Ho dimenticato di dirvi che posterò presto nuove foto per farvi rendere meglio conto della mia situazione...Ciauu
Ai posteri l'ardua sentenza...
Cià wajùùùùùù!!!
Ps.
Non commentate nemmeno la faccia di ***** e i capelli che sono scandalosi plis...Vevebe aricià wajùùùù!!!
Pps.
Ho dimenticato di dirvi che posterò presto nuove foto per farvi rendere meglio conto della mia situazione...Ciauu
Commenta