Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ok, qui mi fermo con la def quest'anno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok, qui mi fermo con la def quest'anno...

    Come da titolo...Credo di aver perso fin troppo tono a causa della mia testardaggine nel volermi tirare in estate... Vi mostro una foto d stamane al mare... Foto per cercare di trovare una vulva prima di partire per Malaga, quindi non guardate la posizione ke è oscena...Dalla foto si può valutare poco della mia struttura che è comunque presente nei miei altri post del forum... In questa sede quindi si potrà valutare solo la definizione e nemmeno completamente... In poche parole agg' fatt sti fot e vè vulev fà vrè...(Ho scattato queste foto e volevo mostrarvele per farvi capire come sto messo a livello di def!)
    Ai posteri l'ardua sentenza...
    Cià wajùùùùùù!!!

    Ps.
    Non commentate nemmeno la faccia di ***** e i capelli che sono scandalosi plis...Vevebe aricià wajùùùù!!!

    Pps.
    Ho dimenticato di dirvi che posterò presto nuove foto per farvi rendere meglio conto della mia situazione...Ciauu
    Last edited by cloudywolf86; 04-08-2008, 10:45:19.
    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

    #2
    ma quale definizione...magna e spingi e cerca di buttare su 15kg...rimanda la definizione a quando avrai piu marmo da scolpire
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Da queste foto direi ke sei ad un buon livello di def,bravo.
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        molto buona la definizione....ma dalle foto le braccia nn sembrano molto carnose

        Commenta


          #5
          però le foto da frc mario de filippi dipendente potevi risparmiarle, specie di mattina
          comunque, per quello che si vede, buon tiraggio fitness
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

          Commenta


            #6
            Il pacchetto D MArlboro sgragia in pieno le tue doti di bodybuilders serio, smetti di fumare e poi magna e spingi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
              Il pacchetto D MArlboro sgragia in pieno le tue doti di bodybuilders serio, smetti di fumare e poi magna e spingi
              Ruhl fuma marlboro rosse

              Ps:ciaoooo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                ma quale definizione...magna e spingi e cerca di buttare su 15kg...rimanda la definizione a quando avrai piu marmo da scolpire
                temo...
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

                Commenta


                  #9
                  magna e spingi

                  Commenta


                    #10
                    primo: a mio avviso avere il sixpac evidente nn è sintomo di vera def..ci sono punti migliori per valutarla...

                    secondo: mi pari leggerino..bene la definizione ...ma un poco di magra in più no?
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      Per rispondere a Gs1 mai seguito questi programmi froci quindi non sparare sentenze plis... Mi fanno incazzare questi discorsi... Allora uno deve farsi solo foto da bb? Io certamente sulla spiaggia non mi sparo una doppio biceps davanti a tutti, e non perchè me ne vergogni ma solo perchè ci sono luoghi e luoghi dove fare certe cose... Probabilmente questa mia riflessione rivolterà tutti contro di me ma non posso sentirmi dire certe cose e far finta di niente...
                      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                        Per rispondere a Gs1 mai seguito questi programmi froci quindi non sparare sentenze plis... Mi fanno incazzare questi discorsi... Allora uno deve farsi solo foto da bb? Io certamente sulla spiaggia non mi sparo una doppio biceps davanti a tutti, e non perchè me ne vergogni ma solo perchè ci sono luoghi e luoghi dove fare certe cose... Probabilmente questa mia riflessione rivolterà tutti contro di me ma non posso sentirmi dire certe cose e far finta di niente...
                        nn ti scaldare...sarebbe bastata una rilassata frontale
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          primo: a mio avviso avere il sixpac evidente nn è sintomo di vera def..ci sono punti migliori per valutarla...

                          secondo: mi pari leggerino..bene la definizione ...ma un poco di magra in più no?
                          Senza dubbio sono leggerino Zane... Purtroppo non riesco ancora a mantenere bene la definizione senza perdere 1bel po' di tono...Vabbè comunque ne riparliamo con foto migliori e più attinenti allo sport ke amiamo dato che sicuramnte queste foto non possono essere giudicate al meglio... Errore mio che volevo farvi vedere come stavo ieri... Comunque spero di riuscire presto a scattare 1po' di foto, magari domani mattina nel post dorso-triceps... Grazie dell'attenzione e scusate...
                          In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            nn ti scaldare...sarebbe bastata una rilassata frontale
                            oppure aspettare di essere a casa e fartele a modo...cmq si vede che devi mangiare e spingere anche da queste foto.....
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                              Senza dubbio sono leggerino Zane... Purtroppo non riesco ancora a mantenere bene la definizione senza perdere 1bel po' di tono...Vabbè comunque ne riparliamo con foto migliori e più attinenti allo sport ke amiamo dato che sicuramnte queste foto non possono essere giudicate al meglio... Errore mio che volevo farvi vedere come stavo ieri... Comunque spero di riuscire presto a scattare 1po' di foto, magari domani mattina nel post dorso-triceps... Grazie dell'attenzione e scusate...

                              che quanttità di pro usi durante i zero cho
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎