Originariamente Scritto da cloudywolf86
Visualizza Messaggio
Ok, qui mi fermo con la def quest'anno...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn ti scaldare...sarebbe bastata una rilassata frontaleIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
sotto un'ottica di persone normali, cioè non bbuilders stai benissimo
cmq tutto dipende da quello che TU vuoi
se vuoi puntare ad un fisico da bb appena finisce l'estate ti consiglierei di puntare ad un bel pò di massa
a me tutto sommato piace il tuo fisico, le braccia forse son piccoline ma stai bene
poi sembri anche piccolino d'etàsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche quanttità di pro usi durante i zero choIn tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioZane quest'anno la zero charb non l'ho proprio attuata... Mi sono tenuto intorno ai 150-200gr d charb al dì... Purtroppo ciò che mi ha fatto scendere 1 po' tr è stato1motivo personale... Dopo 2 anni ho kiuso con la tipa e seppur abbia continuato a manjare e mi sia ripreso abbastanza velocemente comunque lo stress di fondo c'era e quindi mi ha ridotto in questa forma non proprio brillante...Però in fin dei conti non mi lamento...l'80% delle persone in spiaggia stanno messe molto peggio di me quindi...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Ottima definizione, per come la vedo io non andrei abuttare su massa in futuro...
Ho avuto anche io problemi di def quest' anno, ho esagerato e perso parecchio tono...in ogni caso meglio così piuttosto che straterello adiposo...
Complimenti!
Commenta
-
-
Si Zane quest'anno ho voluto provare a tenermi pulito sempre...Ho messo 5o6kili sporchi...L'anno prossimo proverò ad aumentare i carbo nel post workout(che non facevo prima csi come non ho mai integrato con nulla...) e magari un pochino la sera... Poi vi farò vedere i miglioramenti (se ce ne saranno)non appena finirò il mio periodo di massa...In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioMi fanno incazzare questi discorsi... Allora uno deve farsi solo foto da bb? Io certamente sulla spiaggia non mi sparo una doppio biceps davanti a tutti, e non perchè me ne vergogni ma solo perchè ci sono luoghi e luoghi dove fare certe cose....
sinceramente aprire un 3d del genere in un forum di bb mi sembra come minimo andarseli a cercare certi interventi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioD'accordo scusate ragazzi... Come ho gia detto errore mio... Per me si può anche chiudere questo intervento dato che a quanto pare si è dimostrato essere 1ot...Scusate ancora...
hai fatto bene invece a postare le foto
questo è il sito del bodybuilding e del fitness
ripeto
tutto dipende da ciò che vuoi ottnere tu
bravosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Un utente educato, che si è scusato per il tipo di foto postate, anche se in verità di foto "strane" qui ne sono passate di ben peggiori;
Complimenti, Cloudy, per la definizione (che c'è, e rivela comunque un bel fisico), e per il modo di porti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioRuhl fuma marlboro rosse
Ps:ciaooooOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn utente educato, che si è scusato per il tipo di foto postate, anche se in verità di foto "strane" qui ne sono passate di ben peggiori;
Complimenti, Cloudy, per la definizione (che c'è, e rivela comunque un bel fisico), e per il modo di porti.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioRuhl fuma marlboro rosse
Ps:ciaoooo
bella merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza MessaggioPer rispondere a Gs1 mai seguito questi programmi froci quindi non sparare sentenze plis... Mi fanno incazzare questi discorsi... Allora uno deve farsi solo foto da bb? Io certamente sulla spiaggia non mi sparo una doppio biceps davanti a tutti, e non perchè me ne vergogni ma solo perchè ci sono luoghi e luoghi dove fare certe cose... Probabilmente questa mia riflessione rivolterà tutti contro di me ma non posso sentirmi dire certe cose e far finta di niente...
nn ti sei chiesto perchè tutti postano foto in posa in casa o pal?
sentenze... già ho detto da quel che si vede, perchè le foto vanno fatte intere nn a pezzi senza gambe schiena etc...
e sopratutto sdraiati sul lettino.. dai sii coerente... bastava che te le facessi quando rincasavi....
e poi scusa, l'addome lo contraevi e anche il petto un po' era una simil posa, ti contraddici qui...tanto vale che ti alzavi in piedi, e ti facevi una foto.
e poi nn ti ho detto sei frc o che, se leggi bene era riferito alla posa.
Commenta
-
Commenta