Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me medesimo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me medesimo

    Ragazzoni come promesso ecco le mie foto per farvi fare un idea di quello che sono,mi alleno da 2 anni...1,82 x 72 kg 18 anni
    ke ne dite?sto messo bene oppure faccio schifo?
    File Allegati
    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

    #2
    Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
    Ragazzoni come promesso ecco le mie foto per farvi fare un idea di quello che sono,mi alleno da 2 anni...1,82 x 72 kg 18 anni
    ke ne dite?sto messo bene oppure faccio schifo?

    Ciao, dalla foto non stai messo affatto male. E quel "prima e dopo" è abbastanza inequivocabile. Se il tuo programma d'allenamento, sta andando bene, non cambiarlo! Portalo avanti, sii costante e cerca sempre di aumentare progressivamente nel tempo (è un processo lungo e costante) l'intensità (+ carico, + ripetizioni). Ciò creerà una forte spinta alla crescita, quindi + ormoni, + cibo = + muscoli.
    Goditi il viaggio...

    Ric83



    Commenta


      #3
      Hai gia ottenuto dei notevoli miglioramenti

      Continua così,mangia,spingi e riposa!!!
      Non demordere!


      Believe in your dreams!

      Commenta


        #4
        Ottimi miglioramenti..
        Diario Di Impact

        Commenta


          #5
          Ragazzi grazie,in effetti facevo un po pena 2 annetti fa,ma poi mi sono ravveduto e ho dato tutto me stesso nell'allenamento.C'è da dire che sono sempre in periodo di massa dato che mi metto in definizione perdo anche quel po che ho messo,voi che ne pensate?faccio bene a stare sempre in massa?
          Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

          Commenta


            #6
            Miglioramenti impressionanti. .bravissimo. .abbi fede. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Vi ringrazio massiccioni,il mio principale obiettivo è diventare come voi
              Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                Ottimi miglioramenti..
                Impact grazie e ti devo dire che hai degli addominali fenomenali veramente
                Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                  Vi ringrazio massiccioni,il mio principale obiettivo è diventare come voi
                  Credo sia l'obiettivo di ogni maschio nella terra, a parte quelli gia + grossi

                  Cmq nn metterti in definizione,semmai per ciclizzare un po opterei per un mesetto o qlkosa in + di forza,e poi di nuovo massa!!!


                  Believe in your dreams!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da body-passion Visualizza Messaggio
                    Credo sia l'obiettivo di ogni maschio nella terra, a parte quelli gia + grossi

                    Cmq nn metterti in definizione,semmai per ciclizzare un po opterei per un mesetto o qlkosa in + di forza,e poi di nuovo massa!!!
                    Si infatti..credo che nn andrò mai in definizione...con questo caldo io me ne sbatto e vado in 4x8
                    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                    Commenta


                      #11
                      bravo!

                      Commenta


                        #12
                        bravo!! ottimi miglioramenti davvero
                        bodybuilding.forumlandia.net

                        Commenta


                          #13
                          Grazie ragazzi!! solo che devo migliorare molto il dorso
                          Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                          Commenta


                            #14
                            Bravo,i miglioramenti ci sono e si vedono continua su questa strada
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              keep on man

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎