ottimo.... continua a spingere
Me medesimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioGrazie ragazzi....proprio ieri ho messo sù un curl manubri con 18 kg per manubrio....ke ne dite?4x8Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBuono,l'esecuzione è stata buona?Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioNon voglio vantarmi senza averne merito per,infatti,era da alzato ma l'esecuzione era molto buona,schiena immobile spalle dritte!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio18kg è buono.... io non faccio mai oltre i 12kg... perchè nell'esercizio precedente mi spacco proprio con curl con bilancere ... 4x10 caricando 37kg .... quindi arrivo stanco...
bravo
A mio malgrado io sono un hard gainer,quindi devo sempre mettercela tutta e anche di piu per crescere,ma nn è poi cosi male,mi piace darci dentro
Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioEcco anche questo c'è,infatti se faccio prima il bil nn ce la faccio a caricare men da 18kg ne riesco a mettere massimo 14...sul bil però carico all'inizio un 12kg per lato con bil da 8kg in 4x8
A mio malgrado io sono un hard gainer,quindi devo sempre mettercela tutta e anche di piu per crescere,ma nn è poi cosi male,mi piace darci dentro
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovai tranquillo che stai andando fortema anche tu sembri bello forte da quello che mi hai detto
Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA meno ke tu nn abbia un polpaccio da meno di 26 cm nn sei un hg,un mio amico ha un polpaccio ke sarà 2 massimo 3 cm più del mio polso,quello forse è un hard gainer,ma a meno ke tu nn sia così sekkissimo nn preoccuparti ke nn sei hard gainerDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioNo il mio polpaccio è molto buono e anche le gambe fin quando le ho allenate erano buone e con molta forza...però la parte alta del corpo ci vuole molta dedizione per quanto mi riguarda soprattutto i bicipitiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAllora vedi ke nn sei hd,nn ti preoccupare sei giovane hai tantissimo tempo daventi per migliorare sempre di più
Ps: bello l'accostamento della tua foto con quella di sisifoDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioAllora ce la metterò tutta
Ps: bello l'accostamento della tua foto con quella di sisifoMatt10
Commenta
-
Commenta