anghe io i bradzi
Collapse
X
-
cacchio, si vede che mangi tanti canederliOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiocacchio, si vede che mangi tanti canederli
non che mi facciano impazzire.
adoro però lo stinco con patate annaffiato da dell'ottimo lagrein dunkel"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggionon che mi facciano impazzire.
adoro però lo stinco con patate annaffiato da dell'ottimo lagrein dunkelma lei macina tutto, non impasta i "pezzettoni" come invece facevano i sudtirolesi quando me li hanno fatti assaggiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo invece li adoro come li fa mammama lei macina tutto, non impasta i "pezzettoni" come invece facevano i sudtirolesi quando me li hanno fatti assaggiare.
a grana fine insomma."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta