Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
definizione in 40 giorni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiotipo........
ho visto che sei un assiduo della low carb...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioindicativamente sotto 30gr....a parte la domenica ke faccio una ricarica,abbastanza abbondante...
ho visto che sei un assiduo della low carb...
ora mi son portato in isocalorica 33/33/33 per almeno 2o3settimane....i cho restan cmq bassini (130/140gr al giorno), senza ricariche, mi terrò solo il free meal la domenica o il sabato sera.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiorega' ma quanti ***** di conti fate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma secondo me non è una grande idea portare a zero i carbo
poi fai te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioper quale motivo??nemmeno per un paio di sett??
si oddio un paio di settimane forse potresti reggere bene
secondo me si puo arrivare ad un'ottima definizione mangiando una quantità bassa di carboidrati e aumentando il numero dei pasti
magari lava un po l'intestino con molta verdura alcalina e come fonte proteinca evita le carni difficili da digerire. insomma ok per albumi, pesce, carni bianche e legum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofacevo un discorso di salute
si oddio un paio di settimane forse potresti reggere bene
secondo me si puo arrivare ad un'ottima definizione mangiando una quantità bassa di carboidrati e aumentando il numero dei pasti
magari lava un po l'intestino con molta verdura alcalina e come fonte proteinca evita le carni difficili da digerire. insomma ok per albumi, pesce, carni bianche e legum
però la verdura mi gonfia come una mongolfiera...
Commenta
-
Commenta