If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
piu strane di cosi...
Foto scattate questa mattina post doccia-post-cardio a digiuno prima di andare a scuola (eh lo so,
sono pazzo , ma il pomeriggio devo studiare x gli esami ) e caricate da scuola direttamente con il mio nuovo cell. Il nokia e72
per il resto: situazione stabile, 67,5 kg x 1,80 purtroppo penso in stallo, vorrei riuscire come sempre a levare l'ultimo maledetto strato di grasso veccchio/pelle flaccida sul basso addome.
Provero' a lasciare invariati dieta e cardio ( gia massacranti )
E adassumere il termo oxy elite pro, di cui tutti parlano bene, per cercare di superare questo stallo.
[ATTACH]91429[/ATTACH]
[ATTACH]91430[/ATTACH]
[ATTACH]91431[/ATTACH]
[ATTACH]91432[/ATTACH]
indipendentemente dal fatto che stai divinamente, ma nell'insieme si vede che ti mancano quei chili che ti farebbero sembrare più impressivo da un punto di vista della massosità.
@fenix 6 veramente uno spettacolo! rep+! le gambe come definizione stanno al livello dell upper? x caso t 6 strappato in passato il pettorale Dx xkè il Sx sembra molto + sviluppato
@dorian: bravissimo! t stai asciugando molto bene! una cosa che nn mi convince è il vshape ma forse mi sembra poco accentuato xkè pare ke tu abbia l attaccatura del dorso molto bassa. le gambe erano contratte? in ogni caso stai andando nella strada giusta
thanks
lo shape è stranissimo.
ho le clavicole larghe, ma sembro stretto sopra perchè ho delts posteriori e dentato assenti, quindi mi mancano le ali sotto le ascelle.
mi sa che mi devo dare da fare con alzate a 90, pullover e plus press...ma che due palle i monoarticolari.
nella prima foto le gambe erano contratte, nella seconda mi pare di ricordare di no.
ho trovato sta foto di quando avevo 19 anni e avevo appena iniziato a correre ne rally..avevo delle braccia secchissime...hahah non le allenavo perche' avevo paura di impicciarmi col volante e perdere reattivita''!!che mongolo!!!!
ho trovato sta foto di quando avevo 19 anni e avevo appena iniziato a correre ne rally..avevo delle braccia secchissime...hahah non le allenavo perche' avevo paura di impicciarmi col volante e perdere reattivita''!!che mongolo!!!!
oddio ma sono i pantaloni che sono ascellari o hai il busto corto?
io le gambe molto lunghe,ma le tue,quanto sei alto?
Una pertica
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta