non si vede che ti alleni
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggionon si vede che ti alleni
paolo: eh si lugli e agosto lo faccio alla marty's ti salutero mattia
---------- Post added at 12:26:09 ---------- Previous post was at 12:25:39 ----------
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche qualità cardi..azz..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiolo so pero non girare il coltello sulla piaga
---------- Post added at 12:26:09 ---------- Previous post was at 12:25:39 ----------
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon so io sinceramente mi consolo con le foto..perche nella realta sono proprio un altro
ah comunque sono hp-14Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa freddo, di notte senza contrarre una mazza
fotocamera quasi frotnale senza eccessive distorsioni prospettiche
[ATTACH=CONFIG]139657[/ATTACH]
Ottimo direi.
Rep.
---------- Post added at 12:51:10 ---------- Previous post was at 12:48:51 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]139631[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139632[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139633[/ATTACH]
Queste foto meritano però di essere postate in gallery, secondo il mio modesto parere.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
cardi il mio fisico ideale per proporzioni e qualità... forse forse te la giochi con conan :P
Da grande voglio essere definito come cardi .cit
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioCArdi stai molto bene
PS: il sacchetto appeso al collo contiene i senzu?
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDalle foto sembri un mostro(o x lo meno come a me piacerebbe essere), x volumi e tiraggio
---------- Post added at 12:53:17 ---------- Previous post was at 12:52:46 ----------
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggiocardi il mio fisico ideale per proporzioni e qualità... forse forse te la giochi con conan :P
Da grande voglio essere definito come cardi .cit
eh vabbè ciao, eresia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiolo so pero non girare il coltello sulla piaga
grazie"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioguarda che c'è poco da fare del sarcasmo, Cardi ha un ottimo fisico senza vestiti, in foto rende tantissimo, ha buone qualità muscolari nonostante l'età e ottima separazione. Detto questo rimane un atleta secco, un uomo HP-14 è secco non ci sono discussioni, puoi fare le battute e le risatine che vuoi ma sempre secco rimane almeno di non avere le ossa in polistirolo. Ti metti una maglia a maniche lunghe e piombi nell'anonimato, in pratica sembri uno che si allena da giugno ad agosto, poi magari è fortissimo, guarda la dieta meticolosamente, si allena il doppio di me in palestra e fa grandi sacrifici, però non è l'idea che ho io di Bodybuilding, se poi gigi vuoi che ti dica che uno hp-14 è un gran toro...posso anche farlo.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioguarda che c'è poco da fare del sarcasmo, Cardi ha un ottimo fisico senza vestiti, in foto rende tantissimo, ha buone qualità muscolari nonostante l'età e ottima separazione. Detto questo rimane un atleta secco, un uomo HP-14 è secco non ci sono discussioni, puoi fare le battute e le risatine che vuoi ma sempre secco rimane almeno di non avere le ossa in polistirolo. Ti metti una maglia a maniche lunghe e piombi nell'anonimato, in pratica sembri uno che si allena da giugno ad agosto, poi magari è fortissimo, guarda la dieta meticolosamente, si allena il doppio di me in palestra e fa grandi sacrifici, però non è l'idea che ho io di Bodybuilding, se poi gigi vuoi che ti dica che uno hp-14 è un gran toro...posso anche farlo.
se invece dici a gigi pazienza, sbrigatevela voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
eh vabbè ciao, eresia
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
Commenta