Ciao, io l'ho acquistata online dal sito di Priscilla Ribic, se cerchi con un Google lo trovi subito. Questa maglia che ho io è la f6 della Titan ed è per chi fà l'arco dorsale, per chi non lo usa consigliano la Fury. Poi se sei proprio un mostro di forza c'è la Katana che ti permette di alzare di più, ma è per esperti - spero di esserti stato utile
Finalmente ho provato le famigerate maglie..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioNon so se ti sei rivisto il video ma stavi per rimanerci secco,sopratutto per il fatto che tuo zio non stava affatto accompagnando il movimento del bilancere.Cmq ottima prova
Rispondo al volo alla storia della maglia: ragazzi il video l'ho postato così, ma non è che basta infilarsi una T-shirt e si diventa Hulk...ci vuole tecnica particolare, e poi sono dolorosissime; questa maglia era "larga" vabbè, ma i segni sulle spalle te li lascia lo stesso e non è che poi abbia fatto 'sti pesoni rispetto al massimale che ho senza (145-150).
E' un indumento specifico per chi ha intenzione di gareggiare (magari non lo farò mai, ma per scrupolo l'ho voluta provare) e poi non è che serva per migliorare le prestazioni una volta che te la togli.
Per chi fosse interessato comunque ci sono molte discussioni al riguardo, basta fare un search ed io sono proprio la persona meno indicata per parlare di questi aggeggi infernali
Commenta
-
-
quanto pesi e quanto sei alto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
complimenti x il pesone...da paura!!!..una cs..la presa è molto larga,io solitamente(nn faccio il pl) tengo una presa in modo ke cn il bic e l'avambraccio formino una "L"...ho sminkiato fin'ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa noo, con quel peso non mi serve assistenza particolare..per dire con 163 ci sono rimasto sotto ma il bilanciere si blocca, non è che mi cade sulla faccia. Poi di solito mi alleno da solo quindi ci sono abituato.
Rispondo al volo alla storia della maglia: ragazzi il video l'ho postato così, ma non è che basta infilarsi una T-shirt e si diventa Hulk...ci vuole tecnica particolare, e poi sono dolorosissime; questa maglia era "larga" vabbè, ma i segni sulle spalle te li lascia lo stesso e non è che poi abbia fatto 'sti pesoni rispetto al massimale che ho senza (145-150).
E' un indumento specifico per chi ha intenzione di gareggiare (magari non lo farò mai, ma per scrupolo l'ho voluta provare) e poi non è che serva per migliorare le prestazioni una volta che te la togli.
Per chi fosse interessato comunque ci sono molte discussioni al riguardo, basta fare un search ed io sono proprio la persona meno indicata per parlare di questi aggeggi infernali
Il mio "rimanerci secco" non era riferito al fatto che ti stava per cadere il peso addosso,ma se ti dovesse capitare uno stiramento muscolare mentre sollevi il bilancere sopratutto quando esegui il massimale,sta sicuro che il bilancere lo perdi di colpo e rischi veramente grosso se non hai una persona che ti accompagni decentemente il movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio sarei curioso di capire, sempre in uno stile raw, quanto può influire sulla singola alzata lo stile pl piuttosto che lo stile bbing.
Solo per sapere, ma qualè la differenza di stile tra queste due discipline?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioSolo per sapere, ma qualè la differenza di stile tra queste due discipline?
EDIT : tana delle tigri postaci un segnale!!!!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Rispondo un po' a tutti, ma tenete conto che praticamente scrivo nel sonno e non rispondo delle cavolate che usciranno dalla tastiera.
Dati antropometrici attuali: 180x81 kg, bf 10-12% (tra un po' mi metto a dieta, promesso)
Di panca bb style di preciso quanto alzo non lo so perché ho paura degli stiramenti e tengo sempre i gomiti stretti (anche troppo), ma di flor press concentrica alzo 135 kg, quindi suppongo che in una normale panca senza fermo starei sui 140 (col fermo 130-135)..
Con la maglia alcuni so che prendono decine e decine di kg, ma io sono inesperto (non sono neanche sicuro di metterla bene) e in più è larga e non alleno specificamente la chiusura (senza contare che nel video ero anche stanco)..direi che a parità di condizioni quella maglia mi avrà dato circa 10 kg, ma allenandomi appositamente altri 10 kg li prenderei di sicuro. Quella presa è per chi ha un'impostazione da PL, quella con i gomiti perpendicolari in un'ottica da palestra va benissimo...spero di aver risposto a tutti, ciauz!Last edited by marcokrt 1984; 28-04-2008, 00:48:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiobeh innanzitutto è diversissimo il fine delle due discipline, nel bb deve lavorare il muscolo, il movimento è lento e controllato. nel pl si mira a ridurre il più possibile l'arco del movimento tramite appunto il ponte con la schiena. intervendono poi delle tecniche diverse sulla posizione dei gomiti, la presa, le gambe... non sono un esperto di pl, per quello chiedevo
EDIT : tana delle tigri postaci un segnale!!!!!
Commenta
-
-
bhe direi che in proporzione al tuo peso, alzi tantissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta