Originariamente Scritto da Sime
Visualizza Messaggio
Nuove Foto, a distanza di un anno. Pareri vostri..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggioma il petto e la schiena dove li hai lasciati :|?
il petto, non si vede?..."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose la forza fosse correlata alla massa avrei 1 braccio da 90 cm"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTi vedo più largo rispetto a prima, però potevi fare di più con la dieta secondo me. Non so come mangi, ma ho come l'impressione che mangi poco...."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiostai molto bene.. io farei solo un po + di dorsale per allargarti un altro po e poi scnd me sei ok..."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioquesto è un mio problema... ormai le diete per qualsiasi tipo di allenamento le so... e so anche come dovrebbe essere la mia dopo numerosi posts su questo forum e con consigli di un amico medico.. solo che non appena mi vedo "appannare" un pochino, prendo una paura folle, ma FOLLE, e calo subito di kcal al gg... superata quest'estate proverò a metter su della massa seria.. la mia paura è l'apparire brutto nella fase di transizione da secco a grosso
Commenta
-
-
devi mangiare... pulito ma molto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosei molto magro ma dai tempo al tempo, la struttura sembra buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggioquesto è un mio problema... ormai le diete per qualsiasi tipo di allenamento le so... e so anche come dovrebbe essere la mia dopo numerosi posts su questo forum e con consigli di un amico medico.. solo che non appena mi vedo "appannare" un pochino, prendo una paura folle, ma FOLLE, e calo subito di kcal al gg... superata quest'estate proverò a metter su della massa seria.. la mia paura è l'apparire brutto nella fase di transizione da secco a grosso
Commenta
-
-
Thanks a tutti dei consigli ragazzi, vedrò di mangiare di +, in maniera pulita però .. ^__-
@deoxys00 lo so lo so.. il problema è quando magari sono in "intimità" con la mia ragazza, lei la vedrebbe la panzetta :| ^^"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
Commenta