If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh non ho dato il max questo è certo ma ho pur sempre preso 8 chili!
e poi come fai a dire certe cose se non sai la condizione da cui sono partito?mah,doti magiche!
evita questo tipo di ironia..non sono tuo fratello.
Quello che vedo per me non e' un fisico che si allena da un anno e mezzo.Poi se sei partito da 42 kg,questo non lo so e non mi sembra che tu l'abbia detto.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
evita questo tipo di ironia..non sono tuo fratello.
Quello che vedo per me non e' un fisico che si allena da un anno e mezzo.Poi se sei partito da 42 kg,questo non lo so e non mi sembra che tu l'abbia detto.
il fatto che non l ho detto non credo ti giustifichi...potresti sempre chiedere prima di parlare a vanvera...
te lo ripeto...cambia atteggiamento..Non stai parlando con tuo fratello.
cos ho detto di cosi offensivo?mi sembra di aver detto solo la verità...poi se ti ho offeso chiedo scusa,ma mi sembra che dare giudizi senza informarsi prima non sia corretto...comunque non ho intenzione di litigare con nessuno però i giudizi senza sapere le cose mi danno fastidio e credo lo darebbero a chiunque...come vedi altri utenti mi hanno fatto domande e io ho risp.
cos ho detto di cosi offensivo?mi sembra di aver detto solo la verità...poi se ti ho offeso chiedo scusa,ma mi sembra che dare giudizi senza informarsi prima non sia corretto...comunque non ho intenzione di litigare con nessuno però i giudizi senza sapere le cose mi danno fastidio e credo lo darebbero a chiunque...come vedi altri utenti mi hanno fatto domande e io ho risp.
dove vedi giudizi??io vedo una mia opinione..
3 foto di uno di 20 anni che si allena da un anno e mezzo..se hai altri dati sta a te fornirli.Cmq,onestamente mi sono scocciato..cerca solo in futuro di rivolgerti a me o ad altri in modo diverso.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Dai non vai male. Posta le foto d auqnado hai iniziato. Cmq hai una forma del bicipite che mi piace molto. Qualche bella forma nella parte alta della schiena ce l'hai. Dall'avatar mi smebra che la zona addominale sia assolutamante indietro!! Le gambe come stanno?
3 foto di uno di 20 anni che si allena da un anno e mezzo..se hai altri dati sta a te fornirli.Cmq,onestamente mi sono scocciato..cerca solo in futuro di rivolgerti a me o ad altri in modo diverso.
si è vero che hai dato una tua opinione,però bisogna vedere il modo con cui va data...certo non voglio detto "wow che fisicaccio" oppure "bravissimo splendido fisico" però forse qui conta di piu avere i quadrettini verdi e le stelline sotto l avatar per permettersi di dire certe cose senza informarsi prima...vorrà dire che la prossima volta che posterò qualcosa vi metto pure la tac e l albero genealogico cosa vuoi che ti dica a parte gli scherzi non voglio che ci siano fraintendimenti,io ammetto che potevo dire di piu però tu potevi anche chiedere!!!
Dai non vai male. Posta le foto d auqnado hai iniziato. Cmq hai una forma del bicipite che mi piace molto. Qualche bella forma nella parte alta della schiena ce l'hai. Dall'avatar mi smebra che la zona addominale sia assolutamante indietro!! Le gambe come stanno?
non ho foto in cui si capisce molto da quando ho iniziato comunque si l addome è indietro,devo cercare di dare spessore e ridurre la pancetta,le gambe sono in linea con il resto ma si potrebbe fare di piu...d altronde la strada è lunga ed è tutta in salita grazie del commento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta