-2kg Il ridimensionamento come procede?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionaaaa
sto bene cosìArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioallora probabilmente è solo un idea mia...cmq devo vedere di seguire una dieta per bene xke cosi non si va avanti
ma segui l "alimentazione" () che avevi postato tempo fa? solo evitando i cho alla sera?
perchè non segui una dieta tipo una zona o low carb, avresti più risultati in meno tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodemone esci da questo corpo
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioottimo mikael e mio avviso un fisico invidiabile!!
ma segui l "alimentazione" () che avevi postato tempo fa? solo evitando i cho alla sera?
perchè non segui una dieta tipo una zona o low carb, avresti più risultati in meno tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
non la seguo,mi limito a non mangiare cho nella seconda parte della giornata causa impegni universitari...non so se iniziare gia una dieta a zona o low carb xke voglio vedere almeno per un mesetto e mezzo di buttar ancora un po di carne in qualche punto strategico (petto,braccia,delts...) xpoi iniziare a tirarmi...ho paura che se iniziassi fin d ora rimarrei nudo come un verme fin troppo secco
buona fortuna e complimenti ancora, per me stai già da dio così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioin pratica vuoi più massa in alcuni punti per poi tirarti... capito...
buona fortuna e complimenti ancora, per me stai già da dio così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodemone esci da questo corpoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
da quanto ti alleni?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Sei l'unico che mette le foto che si aprono, più piccole delle icone
cmq complimenti, alla tua bf secondo me fai bene a continuare ancora di massa e riempire i punti deboli...per la definizione sei in tempo quando vuoi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSei l'unico che mette le foto che si aprono, più piccole delle icone
cmq complimenti, alla tua bf secondo me fai bene a continuare ancora di massa e riempire i punti deboli...per la definizione sei in tempo quando vuoi.
grazie tyson,vedro di migliorare il migliorabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiompb ormai sembri il fratello secco di zanehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me sei uguale a primaOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiommm ti vedo un po rinsecchito
ma vabbeh dai meglio cosi...uno sfidante in meno
cmq stai benissimo dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma zane ha distrutto chiunque qui dentro...a breve supererà anche master...di schiena lo ha già battuto
io allenare ogni giorno, prede zembre biù velogi e fordi.
Commenta
-
Commenta