Originariamente Scritto da japcar
Visualizza Messaggio
Foto immonde di un ex obeso :P
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiome so depilato ieri...quelli li ho lasciati perchè mi sembrava eccessivo
Commenta
-
-
-
gran cambiamentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioottimo cambiamento...dacci dentro
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioottimo cambiamento, cambia taglio di capelli xò
si si...martedì li taglio...
grazie a tutti
cmq per chi mi consigliava i pesi...io sinceramente non sono esperto...non so quanti giorni a settimana allenarmi(tenendo presente che lunedì, mercoledì e venerdì faccio thai), che muscoli fare per primi e che tipo di esercizi fare...
ad esempio questa settimana li ho allenati due giorni...
un giorno petto, spalle e bicipiti...e l'altro giorno dorsali e tricipiti...poi ad ogni allenamento di thai faccio addominali e dorsali a corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio i pesi non li abbandonerei, ti consiglio di fare pesi in modo da esaurire il glicogeno dai muscoli poi fare cardio, funziona meglio che fare solo cardio...
Commenta
-
-
Bravo complimenti
P.S l'hai poi presa la focaccia dove ti dicevo?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioBravo complimenti
P.S l'hai poi presa la focaccia dove ti dicevo?
e oggi è giorno di focaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiocerto...domenica scorsa...tradizionale e capricciosa...buonissima...
e oggi è giorno di focacciaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioprendi quella cipolla e patate!!!!
Commenta
-
Commenta