210 Kg di panca...un po' zozzi..e ragazzone grosso!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

- Ve che l'è un drughè quel le.

- Sta zitta va che te dan un cartelin !
    ho vomitato dal ridere
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      scusate ma come li contate i kg io ne vedo 180 piu bilancere?
      Ripeto per la seconda volta 8X20 più 2 X15 più 20 di bilancere= 210Kg. pesi panatta.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

il peso c'è e si vede...e secondo me non esegue nemmeno tanto male il movimento..non sarà da gara con fermo ma non ondeggia e non inarca...per me è buono quel colpo e quello dietro non lo aiuta come dite.

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          il peso c'è e si vede...e secondo me non esegue nemmeno tanto male il movimento..non sarà da gara con fermo ma non ondeggia e non inarca...per me è buono quel colpo e quello dietro non lo aiuta come dite.
          guarda che lo aiuta, un pelino credo di sì..si vede...mi piacerebbe farglielo rifare senza quello inesperto spotter che tiene le mani sul bilancere. Io credo che un 200-205 con la stessa tecnica e senza spotter ci siano. Ho assitito a un 190 quando pesava 5 kg in meno di peso corporeo.
          Ah a te che interessano i pesi di spalle e braccia, ti dico 2 numeri..sempre sulla fiducia mia :
          -dist. man spalle 53KgX8 rip.
          -bicip manubri 40KgX7 ok con un po' di cheating
          -tricipiti si mette sulla panca con lo schienale inclinato (come per le spalle), prende me sotto le ascelle come un manubrio e ci fa le estenzioni dietro la testa

Commenta

• Kobe24
            MVP
            • Mar 2007
            • 825
            • 40
            • 48
            • Staples Center
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            -tricipiti si mette sulla panca con lo schienale inclinato (come per le spalle), prende me sotto le ascelle come un manubrio e ci fa le estenzioni dietro la testa
            AHAHAH Ti prego fagli un video!!!

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              non capisco il perche di queste uscite?
              mi sembra che in questo forum si accetti ben di peggio

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                guarda che lo aiuta, un pelino credo di sì..si vede...mi piacerebbe farglielo rifare senza quello inesperto spotter che tiene le mani sul bilancere. Io credo che un 200-205 con la stessa tecnica e senza spotter ci siano. Ho assitito a un 190 quando pesava 5 kg in meno di peso corporeo.
                Ah a te che interessano i pesi di spalle e braccia, ti dico 2 numeri..sempre sulla fiducia mia :
                -dist. man spalle 53KgX8 rip.
                -bicip manubri 40KgX7 ok con un po' di cheating

che mi dici del mio amico..a 21 anni stranatural (all'epoca..ora ne ha 25 ma è forte uguale..non migliora da tanto), senza diete e tecniche..90kg lardoso su 1m77...180 di panca con fermo. 200 fatti alla *****. Il mio amico pero' è un mostro di spalle..140kg di lento dietro alla nuca..120 in piedi al petto. Di dorso lasciam stare...fa spavento...e non allena le braccia perchè è pigro...gli ho visto fare 100 di panca scott (alla stra***** eh)..e mi è bastato. Peccato che non alleni bene le gambe e lo stacco...tira 200 del primo e poco piu' nel secondo. 16 cm di polso e struttura ridicola.

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15557
                  • 627
                  • 1,028
                  • pordenone
                  • Send PM

che mi dici del mio amico..a 21 anni stranatural (all'epoca..ora ne ha 25 ma è forte uguale..non migliora da tanto), senza diete e tecniche..90kg lardoso su 1m77...180 di panca con fermo. 200 fatti alla *****. Il mio amico pero' è un mostro di spalle..140kg di lento dietro alla nuca..120 in piedi al petto. Di dorso lasciam stare...fa spavento...e non allena le braccia perchè è pigro...gli ho visto fare 100 di panca scott (alla stra***** eh)..e mi è bastato. Peccato che non alleni bene le gambe e lo stacco...tira 200 del primo e poco piu' nel secondo. 16 cm di polso e struttura ridicola.
                  sei sicuro che non venga da kripton?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

oppure mangia solo spinaci
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

non a caso è il fenomeno della palestra...chi lo vede ci rimane di merda. io l'ho conosciuto a 18 anni , dopo 2 anni di pesi e già di spalle ci dava dentro con 100 kg di lento..roba che non ho visto fare nemmeno a tanti b-builder enormi. Ora ti dico che ha fatto una volta...si era fissato col fare 100 colpi in 10 min...di spalle al lento dietro...ha messo 100kg e si + gestito i recuperi..***** ce l'ha fatta. in 10 min si è sparato 100 colpi da 100 kg...poi ci son altre *******te..tipo il super lento..30 sec a salire e 30 a scendere, 1 sola ripetizione...anche li' con carichi pari ai miei massimali quasi. Ben preparato veniva fuori un grande atleta..magari non ha la struttura per essere un massimo..ma in categoria spaccherebbe.

Una volta ha messo 140 di panca..si è sparato 18 colpi..non al petto, ma quasi..lui cazzeggia con i carichi che per mezzo mondo son ottimi massimali...quando lo vedo scagliare il peso al lento mi vien male..va su e giu' ad una velocità paurosa...frena il peso come niente. Io quella scioltezza ce l'ho con 40kg..lui con 100 e passa
                      Last edited by RSVSilver; 18-02-2008, 18:16:59.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio

oppure mangia solo spinaci

mangia solo carbo e grassi...pochissime proteine...va avanti a pasta e pesto. Infatti se lo tiri non è nemmeno h/p...ma le spalle son enormi..anche la schiena.

Commenta

• Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

ma questo è giovanni?

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                            ma questo è giovanni?

ahaha giovanni tira la metà di Roby...come lo vedi tra i pesi ti accorgi chi è và...e ora è scazzato..ma nonostante lo s***** tira il triplo dei migliori dopati. A vederlo in faccia sembra uno senza forza...ed è una bestia invece...e come se non bastasse è un mostro anche in un altro sport dove gioca in a2 quest'anno e in a1 il prossimo...

Commenta

• Damz
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3575
                              • 311
                              • 808
                              • Send PM

ahaha giovanni tira la metà di Roby...come lo vedi tra i pesi ti accorgi chi è và...e ora è scazzato..ma nonostante lo s***** tira il triplo dei migliori dopati. A vederlo in faccia sembra uno senza forza...ed è una bestia invece...e come se non bastasse è un mostro anche in un altro sport dove gioca in a2 quest'anno e in a1 il prossimo...
                              boh, non so chi sia questo Roby... sarà mica l'amico tarello di Giovanni?
                              140 kg di panca per 18 colpi è roba mostruosa, alla leggendario.
                              Sicuro sicuro sia natural?

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                                boh, non so chi sia questo Roby... sarà mica l'amico tarello di Giovanni?
                                140 kg di panca per 18 colpi è roba mostruosa, alla leggendario.
                                Sicuro sicuro sia natural?

non sa nemmeno cosa sono le proteine...mangia alla ***** e se ne sbatte di tutto e tutti. Son forti di famiglia...un suo fratello ha l'ossatura grossa e si è allenato un po' di anni..non sto nemmeno a dire che è arrivato anche lui a livelli di forza enormi...poi c'è un terzo fratello scarso che tira come me allenandosi un *****...questo per farti capire come son messi. Loro poi han la fissa della forza..non dell'estetica e della massa.

Commenta

Working...
                                X