If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
210 Kg di panca...un po' zozzi..e ragazzone grosso!!
Mah guarda master.
Ho assistito i campionati italiani di pl quest'anno e devo dire che ho visto un atleta(fisico notevole) che sarà pesato minimo 130 che è stato incapace di sollevarne 160
Non è detto
Mah guarda master.
Ho assistito i campionati italiani di pl quest'anno e devo dire che ho visto un atleta(fisico notevole) che sarà pesato minimo 130 che è stato incapace di sollevarne 160
Non è detto
Davo scontato che quello sarebbe stato uno dei primi se non il vincitore della competizione, invece è stato eliminato.
Come cosa c'entra? avete appena detto che uno grosso solleva per forza carichi incredibili....
Grosso era grosso. Eppure non ha sollevato un massimale che era di 30-40kg di più del suo peso, che pur non essendo poco era una cosa fattibilissma per quelle masse...e invece.
Non date per scontato niente....
cosa c'entra....
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Davo scontato che quello sarebbe stato uno dei primi se non il vincitore della competizione, invece è stato eliminato.
Come cosa c'entra? avete appena detto che uno grosso solleva per forza carichi incredibili....
Grosso era grosso. Eppure non ha sollevato un massimale che era di 30-40kg di più del suo peso, che pur non essendo poco era una cosa fattibilissma per quelle masse...e invece.
Non date per scontato niente....
cosa c'entra....
ma dipende anche dalle federazioni. .alcune hanno livelli piu' alti. .
allora penso che non sapete laggere..io non ho detto che li' sia natural...non lo so..ma a 110 kg ci e' arrivato natural. Li' in foto non so, non potrei giurarlo...avete capito una volta per tutte..prima di dire che uno spara cazzate leggete bene!!!!!!!!!!
allora penso che non sapete laggere..io non ho detto che li' sia natural...non lo so..ma a 110 kg ci e' arrivato natural. Li' in foto non so, non potrei giurarlo...avete capito una volta per tutte..prima di dire che uno spara cazzate leggete bene!!!!!!!!!!
senti..sto qui non è natural.punto. E a 110 kg se era natural non so in che forma fisica era..non in questa di sicuro. Non ho detto che spari cazzate...ho solo detto quel che credo. Se poi tu vivi in un mondo dove i fenomeni natural son piu' forti e grossi dei fenomeni dopati cavoli tuoi. Che poi sia uno forte e portato nessun dubbio...ma a 20 anni non sei cosi' senza prendere come cristo comanda.
senti..sto qui non è natural.punto. E a 110 kg se era natural non so in che forma fisica era..non in questa di sicuro. Non ho detto che spari cazzate...ho solo detto quel che credo. Se poi tu vivi in un mondo dove i fenomeni natural son piu' forti e grossi dei fenomeni dopati cavoli tuoi. Che poi sia uno forte e portato nessun dubbio...ma a 20 anni non sei cosi' senza prendere come cristo comanda.
a me sembrava scontato...qualcuno mette in dubbio tutto cio ?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
scusa non vorrei offenderti, ma sei proprio di coccio!!! Ti ripeto nessuno dice che qui sia natural, ma ti dico che con 5 kg di meno lo era..qui in foto non so. Come te lo devo dire in arabo!!!!!!!Non dico che qui sia natutal, non lo so.......
scusa non vorrei offenderti, ma sei proprio di coccio!!! Ti ripeto nessuno dice che qui sia natural, ma ti dico che con 5 kg di meno lo era..qui in foto non so. Come te lo devo dire in arabo!!!!!!!Non dico che qui sia natutal, non lo so.......
solo 5 kg in meno?
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta