If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tieni duro CRISS!!!! già che partecipi sei un GRANDE!!!
ennio
grazie
l'anno scorso frose c'erano meno concorrenti, ma cosi c'e anche piu' sfidapiù stimolo..
e poi non è detto, magari mi misurano 1.79 e faccio i medi, non mi stupirei, io sono sul limite
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
mi sa che per fare risultato dovrò usarne olio di gomito
hai perfettamente ragione ........
la vedo veramente dura !!!!!!
mi sembra di vedere tutti incredibilmente pronti e motivati !
sicuramente il 2008 sara' un bellissimo anno agonistico !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
hai perfettamente ragione ........
la vedo veramente dura !!!!!!
mi sembra di vedere tutti incredibilmente pronti e motivati !
sicuramente il 2008 sara' un bellissimo anno agonistico !
io ho cominciato ieri,.....
e tu maurizio?
che si fa? si cerca di ritrovarsi sul palco insieme
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
iniziamo con ordine.
Rossomandi a Foggia e in puglia è famoso perchè effettimante ha preparato diversissimi atleti di grosso calibro tra i quali se non vado errato il campione italiano ifbb dell'anno scorso,a tal riguardo dovrebbe essere uscito un articolo su CF. Ma senza fare ipocrisie,a quel livello si sa com'è la situazione..........Ora,il fatto che un preparatore sia un ottimo "piccolo chimico" non vuol dire assolutamente niente riguardo al fatto che
lo sia anche con gli atleti natural. E' pur vero che un paio di amici vanno a prepararsi a Foggia da natural e come al solito chi s'è trovato bene,chi meno.Quì non stiamo parlando di preparatori ma di atleti e tu stai criticando noi altri perchè non ci presentiamo in gara al 3%.Ma scusa tu chi sei?Io non voglio sreputare ne tanto meno dirti male ma mi hanno insegnato che nella vita a parlare sono sempre le persone meno opporune e questo e uno di quei casi.Critichi a destra e a manca persone che si spaccano il culo mattina,pomeriggio e sera e poi non ci dai neanche il modo di commentare i risultati di questa dieta miracolosa.Posta le foto e poi puoi parlare.Inoltre mi premeva dirti che in una gare le dimensioni (massa) ed il tiraggio sono importanti ma non sono tutto. Se sei storto come una banana puoi stare tirato come vuoi ma sempre una banana rimani,tho con la buccia sottile.....ma sempre banana! Comunque mi associo al coro dicendoti che quella dieta va bene per chi ti vende gli integratori (60 gr pre-nanna???????).Ti invito a moderare i termini visto che quì abbiamo fiori d'atleti come Gore,Sly,Master e lo stesso Zanelike che postano le foto e accettano tutti i commenti con estrema umiltà. IMPARA DA CHI E' SICURAMENTE MEGLIO DI TE.
io ti ringrazio ......ma ancora nn posso essere paragonato ad atleti del loro cqalibro ma arriverò.......
[quote=naturalmentebig;3171245]infatti,e chi sta dicendo male a rossomandi?
niente dicevano che l'alimentazione che fa nn era buona,poi marco gli integratori nn ne vende e manco li fa usare basa tutto su allenamento e alimentazione,le pro le uso io di testa mia.poi io ho solo difeso rosso...xche qui di colpo anno incominciato a dire che la sua dieta fa schifo...ma che skerziamo?uno che ha vinto e fatto vincere moltissimi alteti a livello europeo.ho solo difeso una persona che' e' di una gentilezza,disponibilita e competenza unica,se nn volevano offendere potevano dire che la dieta nn poteva piacerla ma non che la dieta fa schifo e quindi sono passati da un opinione ad un offesa,allora io gli ho risposto che se loro erano qualcuno mi facessere vedere cosa hanno vinto in confronto agli atleti che ha allenato marco.nella vita contano i fatti.io ho solo difeso marco,xche nn si possono permettere ad una persona campione del mondo che ha piu di 30 anni di esperienza nel bodybuilding a dire che le sue diete fanno schifo,potevano dire che al massimo le sue diete nn possono piacere ma no che si mettono ad offendere senza motivo.
no xò mi piace la fotografia e sto cercando di avvicinarmi a questo mondo! di solito tutte foto amatoriali...in alcune gare ci sono fotografi che ti fanno il servizio a parte e lo paghi a parte! CMQ ti terrò d'occhio e magari + in la ci scambiamo il numero e ci vediamo li!!ALMENO SPERO! io ho iniziato la preparazione!!!
LA mia situazione :
RINGRAZIANDO IDDIO TI EVITO!!!
io sto nella cat fino a 178...quella dove gareggia stefano piccirillo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
niente dicevano che l'alimentazione che fa nn era buona,poi marco gli integratori nn ne vende e manco li fa usare basa tutto su allenamento e alimentazione,le pro le uso io di testa mia.poi io ho solo difeso rosso...xche qui di colpo anno incominciato a dire che la sua dieta fa schifo...ma che skerziamo?uno che ha vinto e fatto vincere moltissimi alteti a livello europeo.ho solo difeso una persona che' e' di una gentilezza,disponibilita e competenza unica,se nn volevano offendere potevano dire che la dieta nn poteva piacerla ma non che la dieta fa schifo e quindi sono passati da un opinione ad un offesa,allora io gli ho risposto che se loro erano qualcuno mi facessere vedere cosa hanno vinto in confronto agli atleti che ha allenato marco.nella vita contano i fatti.io ho solo difeso marco,xche nn si possono permettere ad una persona campione del mondo che ha piu di 30 anni di esperienza nel bodybuilding a dire che le sue diete fanno schifo,potevano dire che al massimo le sue diete nn possono piacere ma no che si mettono ad offendere senza motivo.
dimmi una cosa ma tu sai quello che segui o ti fidi ciecamente?
cioè hai idea di come sia composta e strutturata la tua dieta?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dimmi una cosa ma tu sai quello che segui o ti fidi ciecamente?
cioè hai idea di come sia composta e strutturata la tua dieta?
scusa allora fammela tu una dieta da bb,visto che quello che me la fa ha fatto vincere solo titoli nazionali europei e mondiali,pago te e me la fai tu una dieta ok?
Se ti sbombardi per bene potrebbe essere una buona dieta,in caso cotrario mi pare solo un buon metodo per far lavorare il tuo organismo oltre il limite del super sayan
Se ti sbombardi per bene potrebbe essere una buona dieta,in caso cotrario mi pare solo un buon metodo per far lavorare il tuo organismo oltre il limite del super sayan
puo' essere anche se a volte nn ce la faccio a mangiare che sto pieno,io cmq da 78 kg in definzione sono passato a 95 kg abba puliti poi ovviamente scendo di peso prima dell'estate,io mi trovo bene con marco e vedo che sto crescendo mese per mese,per esempio a me gabriel il tuo fisico piace come struttura sei grosso e dei grandi bicipiti,e quindi mi fa strano che tu abbia detto che la dieta fa schifo,potevi dire solo che a te nn piaceva ma nn dire che schifo,se me l'avrebbe fatto uno qualunque ti avrei creduto ma credimi marco e uno che ne capisce tanto di bb e ha fatto vincere di tutto ,poi se lo conosci e' una persona splendida,molto educata,disponibile con una cultura sul bb unica
puo' essere anche se a volte nn ce la faccio a mangiare che sto pieno,io cmq da 78 kg in definzione sono passato a 95 kg abba puliti poi ovviamente scendo di peso prima dell'estate,io mi trovo bene con marco e vedo che sto crescendo mese per mese,per esempio a me gabriel il tuo fisico piace come struttura sei grosso e dei grandi bicipiti,e quindi mi fa strano che tu abbia detto che la dieta fa schifo,potevi dire solo che a te nn piaceva ma nn dire che schifo,se me l'avrebbe fatto uno qualunque ti avrei creduto ma credimi marco e uno che ne capisce tanto di bb e ha fatto vincere di tutto ,poi se lo conosci e' una persona splendida,molto educata,disponibile con una cultura sul bb unica
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta