If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il sinistro mi serviva per reggere uno specchio per vedere il display della macchinetta di riflesso e allo stesso tempo il telecomando per scattare...ma io dico...dateme un fotografo cribbio.
ah le scuse......sto in massa, ho rimesso un pò di carbo e sono appannato...vabbè che poi non è che ci sia tanta differenza rispetto ad altri periodi grazie alla mia pellaccia del cazz..
ottimo come sempre sei una roccia..... i trapezi sono semplicementei superbi... pero mi pare ( forse perche non si vede bene) che la bassa schiena sia un po indietro..... cmq buono.....
ottimo come sempre sei una roccia..... i trapezi sono semplicementei superbi... pero mi pare ( forse perche non si vede bene) che la bassa schiena sia un po indietro..... cmq buono.....
è indietro, è indietro perchè faccio pochi stacchi per via del mal di schiena post wo
il sinistro mi serviva per reggere uno specchio per vedere il display della macchinetta di riflesso e allo stesso tempo il telecomando per scattare...ma io dico...dateme un fotografo cribbio.
ah le scuse......sto in massa, ho rimesso un pò di carbo e sono appannato...vabbè che poi non è che ci sia tanta differenza rispetto ad altri periodi grazie alla mia pellaccia del cazz..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
spettacolare
superba schiena alta e superbo picco del bicipite!!!!
schiena bassa, come ti hanno già detto, da curare maggiormente
ma ndove eri finito?
grazie. sto facendo molti esercizi per i bicipiti per accentuare il picco. li adoro, ed adoro quel bel dolorino bruciante dopo la decima o dodicesima ripetizione
ho iniziato il mio terzo lavoro contemporaneo. mi sveglio la mattina alle 4:45 torno a casa alle 20:30, alle 21:00 vado in palestra un giorno si e uno no, stacco alle 22:30, integro, magno per le 23:30, e vado a letto per l'una per poi rialzarmi alle 4:45 un giorno o l'altro crepo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta