bella la parte alta della schiena e il pallottone sul braccio
Back "single" Biceps...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. sto facendo molti esercizi per i bicipiti per accentuare il picco. li adoro, ed adoro quel bel dolorino bruciante dopo la decima o dodicesima ripetizione
ho iniziato il mio terzo lavoro contemporaneo. mi sveglio la mattina alle 4:45 torno a casa alle 20:30, alle 21:00 vado in palestra un giorno si e uno no, stacco alle 22:30, integro, magno per le 23:30, e vado a letto per l'una per poi rialzarmi alle 4:45 un giorno o l'altro crepo.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobella la parte alta della schiena e il pallottone sul braccio
purtroppo la parte bassa è in work in progress...con l'aggravante che con gli stacchi mi faccio male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie. sto facendo molti esercizi per i bicipiti per accentuare il picco. li adoro, ed adoro quel bel dolorino bruciante dopo la decima o dodicesima ripetizione
ho iniziato il mio terzo lavoro contemporaneo. mi sveglio la mattina alle 4:45 torno a casa alle 20:30, alle 21:00 vado in palestra un giorno si e uno no, stacco alle 22:30, integro, magno per le 23:30, e vado a letto per l'una per poi rialzarmi alle 4:45 un giorno o l'altro crepo.
ma sei pazzo...cmq grandesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioma sei pazzo...cmq grande
vediamo quanto reggerò. 4 ore di sonno a notte son scarsine cribbio
Commenta
-
-
ho iniziato il mio terzo lavoro contemporaneo. mi sveglio la mattina alle 4:45 torno a casa alle 20:30, alle 21:00 vado in palestra un giorno si e uno no, stacco alle 22:30, integro, magno per le 23:30, e vado a letto per l'una per poi rialzarmi alle 4:45 un giorno o l'altro crepo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Molto bene!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil sinistro mi serviva per reggere uno specchio per vedere il display della macchinetta di riflesso e allo stesso tempo il telecomando per scattare...ma io dico...dateme un fotografo cribbio.
ah le scuse......sto in massa, ho rimesso un pò di carbo e sono appannato...vabbè che poi non è che ci sia tanta differenza rispetto ad altri periodi grazie alla mia pellaccia del cazz..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiovoglio un tuo trapezio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionecessiti di massa globale.
rispetto ad agosto che pesavo tra i 68.5 e i 70, ora ho raggiunto quota 74/75 molti dei quali sicuramente di acqua dovuta a quel pò di carbo che ho ripreso ad assumere. credo che 80 chili abbastanza puliti, per uno come me alto 1.72, siano un bel punto di arrivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopian pianino, spero di mettere per la prossima estate altri 3 o 4 chiletti.
rispetto ad agosto che pesavo tra i 68.5 e i 70, ora ho raggiunto quota 74/75 molti dei quali sicuramente di acqua dovuta a quel pò di carbo che ho ripreso ad assumere. credo che 80 chili abbastanza puliti, per uno come me alto 1.72, siano un bel punto di arrivo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
con questa qualità muscolare, anche adesso che è hp sta benissimo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocon questa qualità muscolare, anche adesso che è hp sta benissimo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta