braccia a freddo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Lasciando da parte le metafore...che poi il marmo da proprio l'idea della statua da scolpire, la sabbia mi sa di molliccio, comunque è chiaro che non mi riferisco ad arrivare ad un braccio da 40 informe...se lavori bene il braccio cresce in quantità ed in qualità, poi si rifinisce, ma, secondo me, rifinire nei pimi di anni di allenamento non ha senso.
    io non parlo dei primi anni di allenamento, ma in generale e relativo il tutto al tipo di metabolismo, costituzione fisica e soggettività individuale.
    io che metto facilmente massa e grasso allo stesso tempo, non mi sognerei mai di sgargarozzarmi 4000 o più calorie, anche sporche o pulite che siano per poi ritrovarmi a dover levare più della metà della massa complessiva messa.
    differente la cosa per chi è ectomorfo o portato alla magrezza. allora si. ma la regola del magna magna che poi levi non va bene per tutti.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      io non parlo dei primi anni di allenamento, ma in generale e relativo il tutto al tipo di metabolismo, costituzione fisica e soggettività individuale.
      io che metto facilmente massa e grasso allo stesso tempo, non mi sognerei mai di sgargarozzarmi 4000 o più calorie, anche sporche o pulite che siano per poi ritrovarmi a dover levare più della metà della massa complessiva messa.
      differente la cosa per chi è ectomorfo o portato alla magrezza. allora si. ma la regola del magna magna che poi levi non va bene per tutti.

Chiaro, non esiste la formula che funziona per tutti, altrimenti riusciremmo tutti molto prima a raggiungere i rislutati che vogliamo
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Se però non hai materia prima è difficile cesellare...io direi...prima procurati un bel blocco di marmo....e poi scolpisci
        Esatto.Il punto e' che se uno vuole un 42 ben definito, deve per forza arivare ad un 44-45 in massa.Parlo da natural.Non vedo altre vie.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Esatto.Il punto e' che se uno vuole un 42 ben definito, deve per forza arivare ad un 44-45 in massa.Parlo da natural.Non vedo altre vie.
          ma non è una regola fissa. non avrò ancora un 42, ho un 40 scarso bodywebbiano, vabbè diciamo un 39.5 a caldo, ma son partito da un 35/36 per arrivare, in un anno a tale misura senza però portarmi ad un 42 per farlo poi scremare ad un 39.5. e questo l'ho fatto in un poco più di un anno levando al contempo 20 e più chili di grasso con una dieta ponderata e studiata al grammo e sempre deficitaria in termini calorici. son sicuro, mantenendo un impegno ed un'alimentazione costante e controllata, che altri 2 cm con lo stesso sistema con un altro anno forse lo porto a casa senza per forza di cose dover mettere 10 chili di massa mista fritta da dover poi togliere ai primi caldi.

Commenta

Working...
          X