Originariamente Scritto da Sciamannado
Visualizza Messaggio
braccia a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' che il tuo discorso sia sbagliato in se', ma dato che sei giovane, ricorda che lo scultore prima di lavorare il marmo, deve avere tanto marmo sottomano. . .non so se ho reso l'idea.
Voglio dire che se speri di crescere molto qualitativo e nel contempo puntare a misure oltre la mediocrita', temo che sara' ben dura.
Da giovani e' meglio fare esattamente il contrario.
Finalmenteeeeeeeee ci voleva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiosi certo Master , era questo che volevo dire , cioè un braccio di 60 cm ad esempio come il pl che stà su un altra discussione su un video non lo vorrei mai.preferirei più piccolo ma più separato definito.Poi come ti ho detto 40 centimetri ad esempio su un braccio come il tuo si , perchè è molto separato con un bel picco , belle linee.però sarò fatto male ma prima dei centimetri mi viene sempre da guardare la linea.
60 cm di bicipite ( anche informe ) sono cosa rara !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' che il tuo discorso sia sbagliato in se', ma dato che sei giovane, ricorda che lo scultore prima di lavorare il marmo, deve avere tanto marmo sottomano. . .non so se ho reso l'idea.
Voglio dire che se speri di crescere molto qualitativo e nel contempo puntare a misure oltre la mediocrita', temo che sara' ben dura.
Da giovani e' meglio fare esattamente il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioquello che dici è giusto.ma sarà che ho sempre paura d'ingrassare e mi frena anche questo parecchio.comunque proverò a seguire i tuoi consigli.
Lo so , Lee priest è irraggiungibile , però a livello di braccia e il mio mito.e anche a livello di in e off season ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioma io penso che il suo bicipite oltre naturalmente la genetica e l'alimentazione sia frutto del culo.parte tutto dal culo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiocomunque io ad Aprile mi è venuta la malsana idea di far uscire in vista gli addominali e come un idiota mi sono ficcato su tapis roulant a più non posso e a stecchetto , mangiando poco ma non avevo calcolato di perdere così tanto , e mi sono ritrovato da 76/77 kg , naturalmente non tirato a 66.5 kg che ero diventato parecchio tirato ma avevo perso tutta la massa che avevo messo su negli altri mesi.e questo mi ha fatto avere un crollo , sia sulla forza che sulla motivazione.quest'anno stò ricominciando ad allenarmi ma cercando di stare attento alla dieta , cercando di restare sempre un pò tirato e rimettere su massa pulita.speriamo bene.quà è il massimo a cui mi sono tirato.gli addominali si vedono ma avevo perso parecchi volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioRipeto StrongMan . Cmq io per quel 60 ci metterei la firma anche subito .!!!!
60 cm di bicipite ( anche informe ) sono cosa rara !!!!
60 informi, a parità di sforzo e genetica, son molto più facili da mettere rispetto ad uno più piccolo ma squartato e dalle belle linee. il BB è l'arte di costruire armoniosamente il fisico, non quella di prendere una vanga buttando dove capita terra per accumulazione formando una montagnetta informe a casaccio. il BB è cesellare non picconare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosarà, ma io vedo la concezione del BB in modo completamente diverso.
60 informi, a parità di sforzo e genetica, son molto più facili da mettere rispetto ad uno più piccolo ma squartato e dalle belle linee. il BB è l'arte di costruire armoniosamente il fisico, non quella di prendere una vanga buttando dove capita terra per accumulazione formando una montagnetta informe a casaccio. il BB è cesellare non picconare.
Se però non hai materia prima è difficile cesellare...io direi...prima procurati un bel blocco di marmo....e poi scolpisciIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe però non hai materia prima è difficile cesellare...io direi...prima procurati un bel blocco di marmo....e poi scolpisci
se dobbiamo fare delle metafore vedo più azzeccata quella delle sculture di sabbia. c'è chi prende un camion, ne scarica tonnellate informe sul bagnasciuga e poi all'ultimo momento comincia ad andare di precisione con la paletta dando forma, proporzioni e qualità.
c'è chi invece come me, munito di secchiello e paletta, butta un pò di sabbia alla volta dando già da subito una grossolana forma da rifinire al momento giusto.
son 2 metodologie adatte a fisici e metabolismi diversi tra loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioavete perso di vista che cosa sia il bodybuilding. Oltre che linee, che vanno bene per il fitness, le misure SONO IMPORTANTI! e smettetela di rosicare ogni volta con questi blabla ma come non è 40 cm bla bla bla quante storie... invece di dire: non è 40 cm ma ci arriverò presto e impegnarvi al massimo per arrivarci vi perdete in: non è possibile che tutti su bodyweb abbiano 40 cm... welcome on bodyweb, sti carichi sono impossibili, tu non sei natural, cazzi e mazzi.
Molti qui si impegnano al massimo per rosicare quando vedono che gli altri raggiungono certi risultati. Agli stupidi va bene così, i furbi quando vedono un braccio da 40 cm (che è pochissimo) e non ce l'hanno, invece di perdersi in prediche inutili... vanno in palestra e SI ALLENANO.
Molti qui son stupidi, non furbi.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil paragone del marmo non è proprio azzeccato. si può crescere tranquillamente per accumulazione, più lentamente, un poco alla volta raggiungendo gli stessi risultati del metodo opposto.
se dobbiamo fare delle metafore vedo più azzeccata quella delle sculture di sabbia. c'è chi prende un camion, ne scarica tonnellate informe sul bagnasciuga e poi all'ultimo momento comincia ad andare di precisione con la paletta dando forma, proporzioni e qualità.
c'è chi invece come me, munito di secchiello e paletta, butta un pò di sabbia alla volta dando già da subito una grossolana forma da rifinire al momento giusto.
son 2 metodologie adatte a fisici e metabolismi diversi tra loro.
Lasciando da parte le metafore...che poi il marmo da proprio l'idea della statua da scolpire, la sabbia mi sa di molliccio, comunque è chiaro che non mi riferisco ad arrivare ad un braccio da 40 informe...se lavori bene il braccio cresce in quantità ed in qualità, poi si rifinisce, ma, secondo me, rifinire nei pimi di anni di allenamento non ha senso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLasciando da parte le metafore...che poi il marmo da proprio l'idea della statua da scolpire, la sabbia mi sa di molliccio, comunque è chiaro che non mi riferisco ad arrivare ad un braccio da 40 informe...se lavori bene il braccio cresce in quantità ed in qualità, poi si rifinisce, ma, secondo me, rifinire nei pimi di anni di allenamento non ha senso.
Commenta
-
Commenta