Gabriele è mio amico da diversi anni ormai, molto prima della sua apparizione su BW, ha tutta la mia stima e il mio rispetto, ma, proprio per il suo bene, devo citare il fattaccio accaduto oggi. mi reco nlla sua giudiaca dimora in quel di Roma per far visita, era parecchio tempo che non ci vedevamo ormai. all'apertura del portone di casa sua lo spettacolo a dir poco agghiacciante: questa specie di orco con l'occhialetto da intellettuale, magliettone pigiamato bianco capace di incutere tristezza anche a Tonino Guerra, celeberrimo pantaloncino mutandato a scacchi più volte presente nelle sue foto in posa che dal vivo trasmette la sua putrescenza in maniera a dir poco esemplare, calzino in spugna blu scuro con classica pantofola da ospizio. a quel punto ho capito che i pantaloni della foto non erano dovuti al caso fortuito. Ha provato a iniziare con uno dei suoi pipponi storico-cristiano ma sono riuscito abilmente a sviarlo facendo dirottare la discussione su Conan, dandogli così modo di applicare tutta la sua demenza con cui riesce a deridere la gente. si è infine prodigato in un paio di pose tirando qua e la qualche muscolo, quel piccolo bastardo è sempre più grosso, il tricipite levroniano è ben compensato da quella specie di rosetta farcita che si trova al posto del bicipite, il petto tra poco toccherà il suo mento, le gambe secche erano e secche sono rimaste. se niko è interessato ha il culo da calciatore. ma la grossezza del maledetto non è bastata a compensare lo chock causato da quella visione marcia all'apertura del portone.
siate voi in grado di insultarlo più di quanto abbia fatto io oggi!
siate voi in grado di insultarlo più di quanto abbia fatto io oggi!
Commenta