Proiezione bwebbiana dell'essere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

Gabriele è mio amico da diversi anni ormai, molto prima della sua apparizione su BW, ha tutta la mia stima e il mio rispetto, ma, proprio per il suo bene, devo citare il fattaccio accaduto oggi. mi reco nlla sua giudiaca dimora in quel di Roma per far visita, era parecchio tempo che non ci vedevamo ormai. all'apertura del portone di casa sua lo spettacolo a dir poco agghiacciante: questa specie di orco con l'occhialetto da intellettuale, magliettone pigiamato bianco capace di incutere tristezza anche a Tonino Guerra, celeberrimo pantaloncino mutandato a scacchi più volte presente nelle sue foto in posa che dal vivo trasmette la sua putrescenza in maniera a dir poco esemplare, calzino in spugna blu scuro con classica pantofola da ospizio. a quel punto ho capito che i pantaloni della foto non erano dovuti al caso fortuito. Ha provato a iniziare con uno dei suoi pipponi storico-cristiano ma sono riuscito abilmente a sviarlo facendo dirottare la discussione su Conan, dandogli così modo di applicare tutta la sua demenza con cui riesce a deridere la gente. si è infine prodigato in un paio di pose tirando qua e la qualche muscolo, quel piccolo bastardo è sempre più grosso, il tricipite levroniano è ben compensato da quella specie di rosetta farcita che si trova al posto del bicipite, il petto tra poco toccherà il suo mento, le gambe secche erano e secche sono rimaste. se niko è interessato ha il culo da calciatore. ma la grossezza del maledetto non è bastata a compensare lo chock causato da quella visione marcia all'apertura del portone.

siate voi in grado di insultarlo più di quanto abbia fatto io oggi!
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73636
      • 2,393
      • 3,002
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
      Gabriele è mio amico da diversi anni ormai, molto prima della sua apparizione su BW, ha tutta la mia stima e il mio rispetto, ma, proprio per il suo bene, devo citare il fattaccio accaduto oggi. mi reco nlla sua giudiaca dimora in quel di Roma per far visita, era parecchio tempo che non ci vedevamo ormai. all'apertura del portone di casa sua lo spettacolo a dir poco agghiacciante: questa specie di orco con l'occhialetto da intellettuale, magliettone pigiamato bianco capace di incutere tristezza anche a Tonino Guerra, celeberrimo pantaloncino mutandato a scacchi più volte presente nelle sue foto in posa che dal vivo trasmette la sua putrescenza in maniera a dir poco esemplare, calzino in spugna blu scuro con classica pantofola da ospizio. a quel punto ho capito che i pantaloni della foto non erano dovuti al caso fortuito. Ha provato a iniziare con uno dei suoi pipponi storico-cristiano ma sono riuscito abilmente a sviarlo facendo dirottare la discussione su Conan, dandogli così modo di applicare tutta la sua demenza con cui riesce a deridere la gente. si è infine prodigato in un paio di pose tirando qua e la qualche muscolo, quel piccolo bastardo è sempre più grosso, il tricipite levroniano è ben compensato da quella specie di rosetta farcita che si trova al posto del bicipite, il petto tra poco toccherà il suo mento, le gambe secche erano e secche sono rimaste. se niko è interessato ha il culo da calciatore. ma la grossezza del maledetto non è bastata a compensare lo chock causato da quella visione marcia all'apertura del portone.

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

Merito la maledizione del buon amigo Al. In effetti sono ormai un apllido emulo di Augusto: lui girava impazzito fra le sue stanze urlando "Varo rendimi le mie legioni", io invece parlo con la sagoma di bert apostrofandolo di negritudine. I miei abiti sono sempre più simili ai cenci di Noè, e ben presto costruirò l'Arca ariana. Trarremo gran diletto dallo sbeffeggiare i senza Galileo d'ogni razza mentre annaspano nell'acque gelide prima di precipitar nell'Infero degli Inferiori.

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

devo dire che mai avevo visto tanto sfoggio di marcetudine nel vestiario dai tempi di epico che porta a spasso il caucaso, anzi per certi versi noto che il tuo stile si ispira dichiaratamente a quello del nostro amico psicotico riprendendo i pantaloni a "tovaglia della nonna" che persino i ***** che li vendono si vergognano a possedere, il calzino scuro con pantaloni corti storico richiamo fantozziano e per finire maglietta tarocca dell'itaglia gambioni del mondo che evoca grottesche immagini di cori caciaroni intonati con accento terrone in una atmosfera surreale di sudore, invocazioni a san gennaro munnezza e puzza di pasta con le sarde

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Merito la maledizione del buon amigo Al. In effetti sono ormai un apllido emulo di Augusto: lui girava impazzito fra le sue stanze urlando "Varo rendimi le mie legioni", io invece parlo con la sagoma di bert apostrofandolo di negritudine. I miei abiti sono sempre più simili ai cenci di Noè, e ben presto costruirò l'Arca ariana. Trarremo gran diletto dallo sbeffeggiare i senza Galileo d'ogni razza mentre annaspano nell'acque gelide prima di precipitar nell'Infero degli Inferiori.
            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            devo dire che mai avevo visto tanto sfoggio di marcetudine nel vestiario dai tempi di epico che porta a spasso il caucaso, anzi per certi versi noto che il tuo stile si ispira dichiaratamente a quello del nostro amico psicotico riprendendo i pantaloni a "tovaglia della nonna" che persino i ***** che li vendono si vergognano a possedere, il calzino scuro con pantaloni corti storico richiamo fantozziano e per finire maglietta tarocca dell'itaglia gambioni del mondo che evoca grottesche immagini di cori caciaroni intonati con accento terrone in una atmosfera surreale di sudore, invocazioni a san gennaro munnezza e puzza di pasta con le sarde

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              lho già fatto una versione nuova, volevo consegnarlo a lui

ma mi vedo costretto ad usarlo per lui stavolta

GENIO
              sigpic

Commenta

• Ector
                Bodyweb member
                • Oct 2003
                • 12610
                • 584
                • 386
                • Send PM

Mah...io sembro parecchio grosso con il maglione anche se peso "solo" sugli 85kg. Qui sotto sono fra i miei due amici-atleti che ho accompagnato al Ludus di un paio di anni fà (Robert e Realdo, 45 e 53 anni nella foto).

Con questa foto l'immondometro ha raggiunto le vette dell'olimpo....se ti presenti al campo con quei pantaloni e il maglione ti faccio un provino..
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Il successo stratosferico e al tempo stesso vergognoso dei geometrici e mal cuciti pantaloni mi ha convinto a non gettarli e a riproporli la prossima stagione perchè i vostri occhi possano goderne ancora.

Commenta

• Sam Fisher
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4257
                    • 576
                    • 583
                    • Ministero della Pubblica Istruzione
                    • Send PM

Sembra che tutti siano rimasti abbagliati dalla marcescenza dell'immondo pantaloncino ma nessuno ha notato le "recchie da ciuccio " di Gabriele ???

Mi meraviglio di Fustakkia.
                    Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• Steel77
                      Administrator
                      • Feb 2002
                      • 73636
                      • 2,393
                      • 3,002
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                      Sembra che tutti siano rimasti abbagliati dalla marcescenza dell'immondo pantaloncino ma nessuno ha notato le "recchie da ciuccio " di Gabriele ???

io le avevo notate,ma siccome era ormai all'angolo x via dei pantaloni ho preferito nn dargli il colpo del ko

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Colpisci pure Steel e che Iddio ti perdoni.

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73636
                          • 2,393
                          • 3,002
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

Colpisci pure Steel e che Iddio ti perdoni.
                          nn lo farò. nn potrei resistere al rimorso nel sentirti dire mentre cadi sotto il mio colpo '' quoque tu steel''

Commenta

• Al2
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 2339
                            • 104
                            • 236
                            • Roma
                            • Send PM

quando ti ho conosciuto eri un po' coatto, magliettine a maniche strette sulle braccia e visiera in fronte... ma non eri così...
                            Originariamente Scritto da pumbaa
                            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio

si ma noi abbiamo immondeggiato insieme in passato

Commenta

Working...
                                X