Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Proiezione bwebbiana dell'essere
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Gabriele sto organizzando una colletta con la mia squadra di ritardati per comprati dei vestiti nuovi...non ti si può vedere conciato così...sembri la moglie di Vianello..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
sbirulino?
cmq ha ragione su quello che ha scritto sulle 2 fotoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil problema caro utente , e' che quando si e' troppo grossi da vestiti a meno che non si abbiano collo e avambracci molto grossi , si passa x obesi
come in questo caso da lei citato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioche ***** dici.......sparati
Per me essere grossi anche da vestito è importante, non si può mica girare sempre a torso nudo o in doppi frontali. Un vero bber non lo vedi solo in spiaggia.
Accetto ogni vessationes sui pantaloni, il mio intento era quello di espormi in prima persona mostrando che incontrandomi per strada nessuno si gira gridando "Costui è Levrone redivivo,adoriamolo!".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioadesso capite perchè dico che una foto può dire tanto, ma un commento del ***** dice tutto?Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPunti di vista...io cosi' mi vergognerei ad andare in giro...non ci vedo nulla di BELLO. Poi ovviamente nulla in contrario a chi piace lo fa e ci riesce, bisogna essere portati.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGabriè non me ne volere, ma per quanto riguarda i pantaloni sono d'accordo con gli altri.. sono immondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLo accetto, questo oltraggio all'estetica mi costerà la punizione divina di avere un figlio uomo sessuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOddio mi sembri un po' fuori luogo. Cmq no è mio costume segnalare qualcuno.
Per me essere grossi anche da vestito è importante, non si può mica girare sempre a torso nudo o in doppi frontali. Un vero bber non lo vedi solo in spiaggia.
Accetto ogni vessationes sui pantaloni, il mio intento era quello di espormi in prima persona mostrando che incontrandomi per strada nessuno si gira gridando "Costui è Levrone redivivo,adoriamolo!".sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioSi passa per obesi agli occhi delle persone "inesperte" ma chi conosce un fisico da BB, chi sa notare "l'impronta" fisica di un BB se ne accorge a primo impatto. Più che avambracci e collo direi trapezi e schiena. Di solito i "grassoni obesi" visti da dietro e d'avanti sembrano pere.Perle !!!
Commenta
-
Commenta