Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
Inizio BB
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioIl mio impatto con lo sport, è un pochino particolare, se nn finico un allenamento con la vista che si appanna nn sono soddisfatto
Cmq. faccio gafica pubblicitaria e montaggi video, lavoro da casa a progetto, quindi mi gestisco gli orari come voglio. Come secondo lavoro insegno arti marziali.
E secondo post in cui mi atacchi senza motivo. Dimmi, ho fatto qualcosa di male a te o tua sorella?
dovrai tagliare qualcosa. ne benificierà sicuramente l'intensità e la qualità dell'allenamento.
in palestra due full body belle pesanti a cedimento dovrebbero andar benissimo.
in una fai panca squat rematore + braccia
nell'altra lento avanti stacco trazioni+braccia
tieniti su rep 5-8 per 5-8 set di ogni esercizio grosso. (rest 2' circa)
per le braccia invece lavora tranquillamente su 8-12 colpi e rest più stretti (1')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioE secondo post in cui mi atacchi senza motivo. Dimmi, ho fatto qualcosa di male a te o tua sorella?tranquillo, è solo gabriele81
Commenta
-
-
C'e' un forum intero che parla di queste cose, dalla dieta, che dovra' essere ipercalorica, all'integrazione al lavoro da fare coi pesi, ognuno di questi aspetti ha una sezione dedcata, prova a stilare uin tuo programma-tipo che poi arrivferanno i piu' esperti a correggerlo.
La prestazione aerobica non vedo perche' dovrebbe peggiorare e soprattutto non vedo perche' nopn dovresti crescere come gli altri, io lavoro in piedi otto/dieci ore al giorno camminando per chilomentri nell'officina dove lavoro, figurati se per cosi' poco ti vai a precludere la possibilita' di crescere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche guardia strana che hai, pare che gli stai dicendo all'avversario "prendimi il mento, prendimi il mento"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
tiè guarda ke roba..... e guarda da ki si faceva seguire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiocosa insegni CaraBin?
Io vengo dalla thay in ogni caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza MessaggioStreet fighting, basato sul krav maga, ma con molte tecniche di sistema russo, kali e jkd.
Io vengo dalla thay in ogni caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioma sei giovane o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaraBin Visualizza Messaggio
Mai fatto BB, vengo da sport solamente aerobici, che allenamento dovrei seguire per prendere massa?
dacci dentrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta