If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...buono! Essendo molto alto per diventare impressivo a livello agonistico dovresti metter su ancora qualche chilo, ma mi par di capire che non ti alleni da molto e quindi...
...con la tua altezza ti vedrei bene attorno ai 100kg!
...buono! Essendo molto alto per diventare impressivo a livello agonistico dovresti metter su ancora qualche chilo, ma mi par di capire che non ti alleni da molto e quindi...
...con la tua altezza ti vedrei bene attorno ai 100kg!
tirato se arrivassi a 100kg credo che starei bene anch io,ma xora sono arrivato anche a 102kg mantenendo la bf delle foto e m vedevo ancora secco
esami di stato,estate senza palestra con poco appetito causa caldo bestiale e ho iniziato di nuovo ad allenarmi da 2settiman
...allora raddoppio i complimenti!
...fossi in te me ne fregherei della definizione e mi sparerei tre anni all'insegna della massa: allenamenti mirati all'aumento di forza nei fondamentali e mangiare secondo appetito (...mica troppe vaccate cmq...).
Con la tua genetica vedrai che diventi 'na bestia. Dopo i sudetti tre anni se ne avrai ancora voglia magari ti fai qualche garetta...
...allora raddoppio i complimenti!
...fossi in te me ne fregherei della definizione e mi sparerei tre anni all'insegna della massa: allenamenti mirati all'aumento di forza nei fondamentali e mangiare secondo appetito (...mica troppe vaccate cmq...).
Con la tua genetica vedrai che diventi 'na bestia. Dopo i sudetti tre anni se ne avrai ancora voglia magari ti fai qualche garetta...
grazie,ci proverò
anch io pensavo di allenarmi in qst modo,definizione mai fatta solo massa
hai una base OTTIMA, se fossi in te mi scorderei per un pò della definizione come qualcuno ti ha già consigliato e mi butterei sulla MASSA coem si deve
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
su 170cm di altezza,un 37 tirato farebbe la sua porca figura
IMHO
amigo su BW un 37 tirato ce l'hanno solo le donne incinta che fanno 100 di panca e i mezzi uomini sfigati di genetica dopo mesi e mesi di cagarella a spruzzo!
Complimenti!!
mikael...b'rogo Biio e hiiit ma ti rendi conto del potenziale che hai??
ho visto le tue vecchie foto, quelle prima di allenarti, porca miseria...e ora senza dieta sei così...
nn essere stupido...sfruttala stà cosa , può essere anche che stai già mangiando casualmente ma bene, ma se potessi avere un 20% in + solo mangiando meglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta