Ha le braccia cortissime.
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHa le braccia cortissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiose uno si bomba secondo me e rimane cosi' è un mezzo fallimento...
cmq sempre secondo il mio parere ovvio
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè un tirchione infatti, ribadisco gli occhialini modello solero algida acquistati dlal'ambulante sulla spiagga, opportunamente tagliato in foto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono auricchio secondo me sbagli....guarda che non tutti quelli che si dopano vanno all'mr o
Commenta
-
-
ragazzi onguno ha le proprie idee, qui si discutono l'importante è non azzittire
personalmente se ho un'opinione la sostengo con forza e decisione, cercando di argomentare in maniera più o meno esauriente.
Questo per dire che il forum deve essere discussione, accesa si, ma non scadere nel sudbolo insulto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi onguno ha le proprie idee, qui si discutono l'importante è non azzittire
personalmente se ho un'opinione la sostengo con forza e decisione, cercando di argomentare in maniera più o meno esauriente.
Questo per dire che il forum deve essere discussione, accesa si, ma non scadere nel sudbolo insulto
sly con questo post mi hai lasciato di stucco.....spero non ti stavi riferendo a me?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosly con questo post mi hai lasciato di stucco.....spero non ti stavi riferendo a me?!?!
anzi, se rielggi bene i tuoi post hai azzeccato in pieno lo spirito di ciò che intendevo.
questa discussione non è scaduta, ci sarà un motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi onguno ha le proprie idee, qui si discutono l'importante è non azzittire
io la penso cosi' tu cola'
le persone civili si confrontano e discutono cosi' di solito
quindi per te sly grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma che dici
anzi, se rielggi bene i tuoi post hai azzeccato in pieno lo spirito di ciò che intendevo.
questa discussione non è scaduta, ci sarà un motivo
mi era venuto un colpo....pensavo di avere detto qualche caz..ta o essermi comportato male con qualcuno inconsapevolmente!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...io,vista la mia ectomorfa struttura,mi "accontenterei" di raggiungere un simile mix di volumi e definizione e mantenerli tutto l'anno...inutile postare mostri di volume che dall'alto del mio metro e ottantasette posso pure scordarmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPlutò santiddio ti pare poco
Commenta
-
-
sticazzi.....ecco questo è quello che per me è un bel fisico
anche a me piacerebbe arrivare così (arrivarci però....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...io,vista la mia ectomorfa struttura,mi "accontenterei" di raggiungere un simile mix di volumi e definizione e mantenerli tutto l'anno...inutile postare mostri di volume che dall'alto del mio metro e ottantasette posso pure scordarmi...
tranne chi fa biioPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioinsomma diciamo che la media degli essere viventi gareggianti e non un fisico cosi tutto l'anno se lo sogna con il binocolo
tranne chi fa biioOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta