If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi piace molto il fisico postato da Plutone, andrebbe bene anche una sua versione leggermente ridotta sia nei volumi che nella definizione.
...una cosa del genere quindi...questi due fisici per un natural che ci da dentro con dieta ed allenamento, seppur longilineo, sono REALMENTE alla portata.
...una cosa del genere quindi...questi due fisici per un natural che ci da dentro con dieta ed allenamento, seppur longilineo, sono REALMENTE alla portata.
Mi leggi nel pensiero?
Per me questi 2 sono fisici ideali, fortunatamente credo siano anche possibili da raggiungere.
...eh vabbè...c'è anche chi si scofana mezzo grammo per diventare normale (...e poi dice che è poco...sccchhh, ma non ditegli che non è vero...)
...ciò però non significa che per diventare in un certo modo bisogna diventare azzuntori...ahhhh...
...quello della prima foto non eri forse tu l'estate scorsa?
Ho trovato una foto di quando avevo circa 18 anni, l'ho scannerizzata, forse non andavo tanto lontano da quello li!
Considera che mi allenavo gia da tempo, poi smisi, caricavo decentemente, un 60ino in panca e pesavo la bellezza di 52 kg qui avevo ben 24 di braccio (rilassato si intende!)
Ho trovato una foto di quando avevo circa 18 anni, l'ho scannerizzata, forse non andavo tanto lontano da quello li!
Considera che mi allenavo gia da tempo, poi smisi, caricavo decentemente, un 60ino in panca e pesavo la bellezza di 52 kg qui avevo ben 24 di braccio (rilassato si intende!)
...tu ovviamente sei quello in piscina che gioca a palla...
Bhe diciamo che nella ottica normo realista mezzo grammo è decisamente un dosaggi standard da primo ciclo amatoriale, di gente che non sa nemmeno cosa sia un alchilato o l'aromastasi ecc...
Tutti i primi cicli che ho visto che si fanno gli ignoranti sono composti da o 3 tvis (300mg) o un sus e un dec a week che se non erro sono 450 mg
...pensa che negli anni '80 qualcuno con meno vinceva mondiali et simila, adesso metti pure le emoticons che sghignazzano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta