Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Sly agli Italiani FIBBN 2007: confronti e varie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon basarti sul peso..
Moreno aveva dei volumi che sembrava 80 kg
lui ne pesa 64 da super tirato..io 84 in super massa.. circa 8 chili di differenza a mio parere..oltre che di qualità..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomizzeca...ste foto ti svalutano un casotto...se ti vedesse mia mamma direbbe: puerin...va che cul li non mangia...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomizzeca...ste foto ti svalutano un casotto...se ti vedesse mia mamma direbbe: puerin...va che cul li non mangia...
dopo due gionri di balocchi, si ritorna a regimeLast edited by Sly83; 12-10-2007, 09:35:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodille di vedermi qui, ieri dopo cena
dopo due gionri di balocchi, si ritorna a regime
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioqua sembri un altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioqua sembri un altro...
e poi cazz non dimentichiamoci che con la forma dell'altra foto è arrivato 2° nella sua categoria....per cui tanto male non può essere
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon bella...stupenda Sly la foto del dopo pappa!è venuta benissimo!
mostruoso il post gara, ma stavolta non posso permettermi di esagerare, ci metterei meno di una settimana ad arrivare a 90kg..e non ci tengo proprio
MASSA PULITA RULEZ, e dalla primavera si riprende la preparazione per ottobre 2008
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioquanto mi piacerebbe un giorno gareggiare, penso che si respiri un clima stupendo. Magari fra una decina di anni
Gareggiare è un'esperienza unica, gioie, dolori, emozioni che si susseguono.
Presentarsi al proprio top..che cosa!
la preparazione..mesi di dieta...il palco è la punta dell'iceberg.
il confronto con gli atleti..è tutto fantastico.
LA mia prima gara mi sentivo nel paese dei balocchi, emozionato ma sicuro.
sabato ero padrone del palco, stavo in forma.
avevo già vinto
Lo proverai anche t, sei un bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomagari molto prima
Gareggiare è un'esperienza unica, gioie, dolori, emozioni che si susseguono.
Presentarsi al proprio top..che cosa!
la preparazione..mesi di dieta...il palco è la punta dell'iceberg.
il confronto con gli atleti..è tutto fantastico.
LA mia prima gara mi sentivo nel paese dei balocchi, emozionato ma sicuro.
sabato ero padrone del palco, stavo in forma.
avevo già vinto
Lo proverai anche t, sei un bravo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco i miei confronti:
come ti avevo pre-annunciato eccomi con voi a discutere le vicende di questa bellissima passione e non solo .
complimenti per le foto , ma se ricordo bene e' stata girato anche un piccolo video .... ne sai qualcosa ? sarei curioso di vederlo ...
fammi sapere.....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta