Sono sicuro che Master si stia davvero trattenendo dallo scrivere "non siete veri bber". A leggere di un campione assoluto di 66kg gli sarà venuto uno scompenso cardiaco (giustificato per come intende lui il bbing).
Sly agli Italiani FIBBN 2007: confronti e varie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono sicuro che Master si stia davvero trattenendo dallo scrivere "non siete veri bber". A leggere di un campione assoluto di 66kg gli sarà venuto uno scompenso cardiaco (giustificato per come intende lui il bbing).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo comment. . ..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioappunto..perchè non fai qualche commento?sono curioso
Moreno era semplicemente spaventoso alla sera da quanto era denso e vascolarizzato.
altro che 66kg di fallimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCriss tu me e Gore ci hai visto da vicino, potrai confermare che dal vivo siamo tutta un'altra cosa
Moreno era semplicemente spaventoso alla sera da quanto era denso e vascolarizzato.
altro che 66kg di fallimento
ma tutti stavate benissimo, chi piu' o meno grossobasta vedere le foto...
ma chi non vuole capire non capiscesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGiuZane
si ma manca quella da rilasato, la mia preferitasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma manca quella da rilasato, la mia preferita
son curioso di vedere le foto dell'agenzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiolo so sono un secco....
punto all'H/P +0.... tirato ovviamente
secondo te sono un illuso, tenendo conto che non sono nemmeno normo-dotato?
o cavolo
mi rincuora molto questoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouè come mi era venuto il vacuum alla fine?
io ho alcuni suoi scatti del '99 e sono ancora le migliori foto che ho in gara !!!
nn vedo l'ora di ricevere i suoi provini ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouè come mi era venuto il vacuum alla fine?
tu pensa che quando l'hai fatta..io ho pensato a Mastersigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopesi 66 chili (seppure da tirato)???
o cavolo
mi rincuora molto questo
Moreno aveva dei volumi che sembrava 80 kgsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLe foto le ha Fatte Giorgio Sottile, è un bravo fotografo torinese...
io ho alcuni suoi scatti del '99 e sono ancora le migliori foto che ho in gara !!!
nn vedo l'ora di ricevere i suoi provini ....
DAVVERO!!!!!!!!!!!!!
OMG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGiuZane
sly stai proprio benissimo!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta