:d
avambraccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggiohahuahuahuhuahuahuhuaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovabbeh fede hai un esperienza di pippe te ke master se la sogna seppure molto + anzianoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioottimo avambraccio, io cmq ti consiglierei di allenarli, sai che bestie verrebbero fuori considerata la base di partenza?
poi l avambraccio grosso fa sembrare il bicipit/tricipiti piu piccoliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh nn mi piacciono troppo grossi...gia cosi mi van bene
poi l avambraccio grosso fa sembrare il bicipit/tricipiti piu piccoliperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiononostante non li abbia mai allenati sembrano cmq messi benino...ke ve ne pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboh nn mi piacciono troppo grossi...gia cosi mi van bene
poi l avambraccio grosso fa sembrare il bicipit/tricipiti piu piccolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiostatosferici compimenti amicoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioun motivo in più per avere i bix e i trix sempre + grossihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dillo a me...io con le braccia ormai non ci spero più...certo continuo a massacrarle, vedremo se quest'inverno in massa pesante (non da maialozzo) qualcosa si muoverà...spero di prendere almeno 4-5 kg puliti...cmq tornando agli avambracci, dopo l'allenamento dedicato a loro è bellissimo vederli gonfissimi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...carichi pesanti, movimenti lenti e controllati all'inizio...
...e per finire qualche serie di pump!
...infine non dimenticarti del bib...
ottimi cmq fede
Commenta
-
Commenta