nonostante non li abbia mai allenati sembrano cmq messi benino...ke ve ne pare?
avambraccio
Collapse
X
-
sticazzz.....mi stai sulle balle fede!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosticazzz.....mi stai sulle balle fede!!!!
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiononostante non li abbia mai allenati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiononostante non li abbia mai allenati sembrano cmq messi benino...ke ve ne pare?
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me pare che tu sia mentalmente instabile
sinceramente non lo so neanke ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggioe le seghe dove le lasci?
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...sicuro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocazz hai ragione
Ke routine adotti?
Io nonstante anni di pratiche onanistiche non riesco a portali al livello del resto............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioKe routine adotti?
Io nonstante anni di pratiche onanistiche non riesco a portali al livello del resto.........
...carichi pesanti, movimenti lenti e controllati all'inizio...
...e per finire qualche serie di pump!
...infine non dimenticarti del bib...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioKe routine adotti?
Io nonstante anni di pratiche onanistiche non riesco a portali al livello del resto.........Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq siate tutti maledetti mi avete fottuto il thread al 3 reply
Peppepèeppeèè peppeeppeeèèpeèè...............a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta