Sicuramente Badell si piazzerà in un'ottima posizione.. è migliorato tanto (peccato per le gambe che non sono al livello del tronco) ed ha una definizione paurosa. Poi vabbè, si sa come può succedere.. potrebbe anche "sbagliare" qualcosina e ritrovarsi sul palco velato o totalmente appannato. E' capitato spesso in passato che qualche atleta stava meglio nei giorni precedenti.. e sul palco era pieno di liquidi.
Badell ad una settimana dall'olympia
Collapse
X
-
Per quanto riguarda Melvin Anthony, OTTIMA linea.. e soprattutto meraviglioso posatore.. non per niente "The Marvelous" però.. non ha le masse per potersi contendere i primi posti.. e nello scorso arnold classic se non sbaglio peccava di qualità e tiraggio.. chissà se sul palco dell'olympia sarà al top
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDexter sarà l'unico a mantenersi in alto essendo inoltre in possesso di uno dei fisici più gradevoli del circuito pro.Cosa ne pensi?
Commenta
-
-
E' vero ho notato anch'io.. è sempre pressochè identico. Ovviamente, nulla da dire, un fisico mostruoso; una linea stupenda ed un tiraggio strepitoso, abbinati ad una notevole massa (anche se non ai livelli degli altri). Però, mentre gli altri migliorano.. lui rimane sempre "uguale"
Però c'è da dire che nemmeno peggiora..
Commenta
-
-
anche se nn dovesse vincere adesso, prima o poi ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSecondo me Dexter ha fatto il suo tempo. Si presenta in gara sempre nella stessa condizione e ormai ha 38 anni.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta